Guadagni di Dicembre 2018
-
@brick17 la multa con la promo rimborso mi mancava
Questo si che è portare il MB ad un altro livello
-
@Paperoga82 ahahah ne avrei fatto volentieri a meno
-
@brick17 ha detto in Guadagni di Dicembre 2018:
@Cobra-Kai ahaha grazie tante per gli elogi caro amico di avventure
io purtroppo ( dal lato ninjia )riesco sempre a trovare meno tempo e quindi porto in saccoccia anche di meno a dicembre tipo ho fatto la bellezza di 300 forse qualche € in più...ma già tutti vanificati da un multa per eccesso di velocità che mi è arrivata 180€ pagata sui 150 con un po di sconto e ovviamente -3 punti dalla patente poi mi hanno fatto anche il regalo di capodanno spaccandomi un finestrino del auto quindi risultato un bel 0 se non si va sotto è già tanto....cmq complimenti a tutti stavo giusto leggendo i guadagni di dicembre madon.na qui tra noi abbiamo dei mostri, potreste anche smettere di lavorareahime, anche io ho avuto dei problemi di multe in questo periodo, ti sono vicino
-
@Paperoga82 Se per tanta liquidità intendi 3/4 k io li ho infatti sono riuscito a fare sui 1200 a dicembre con i bonus di benvenuto perche ne ho fatti un sacco tutti in una volta ... c erano delle giornate che avevo piu di 3000 euro fuori ...... in scommesse varie ....
-
@mcfonzie si, quella è tanta liquidità
Personalmente ho iniziato con 100 euro, aumentati in corso d'opera a 650 circa.
Ora ne ho circa 2300 perchè non ho mai tolto nulla dalla disponibilità
-
Chiudo dicembre in attivo di circa 465 euro. Devo dire che sono molto preoccupato per il prossimo futuro, non tanto per la cifra raggiunta (assolutamente in linea con i miei guadagni mensili), tanto per il fatto che ben 420 euro vengono da una sculata alle slot.
-
Ok non prelevare mai le vincite, ma io non riesco a capire come si possa arrivare ad avere 5k di liquidità da scommettere. Ragazzi siete dei mostri/divinità
-
@Spaffle 300 euro dalle ricorrenti??? ti prego imparami tuuuuu haha
-
@dach94 potrebbero anche non provenire tutti dal mb eh
-
@delbico certo. Uno potrebbe ritenerla una valida forma di investimento e quindi mettere nel capitale anche parte del proprio stipendio.
-
@dach94 5k di bankroll sono tanti o pochi a seconda di quando hai iniziato. te che sei iscritto da 2 anni dovresti avere una media di 200 euri al mese per avere oggi 5k e non mi sembra una media difficile da mantenere
-
ehehehe.. in questi due anni sono stato molto ballerino. Sono stato un po' assente per svariati motivi
-
@dach94 se sai dove sbattere la testa, il MB è un investimento ottimo
-
@yiyang, sono un tuo ammiratore segreto, ho scritto 5k per non scrivere 20k (ho visto quella cifra quando hai pubblicato i guadagni di dicembre). Fammi studiare e testare ancora un pochetto e inizierò anche io ad investirci serious money!
-
@yiyang qunato sei arrivato di guadagni totali, scommetto che hai superato abbondantemente 30 000€
-
@Frank ora te lo dice, aspetta un secondo
-
@Frank partendo da Marzo fino a Dicembre, sono a €23k di guadagno totale con una movimentazione totale di circa €400k
Se aggiungo anche quelli degli anni precedenti, allora supero abbondantemente i €30k
-
@yiyang ha detto in Guadagni di Dicembre 2018:
allora supero abbondantemente i €30k
-
-
Coca Cola, e sai cosa bevi!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet