Guadagni di Dicembre 2018
-
Ok non prelevare mai le vincite, ma io non riesco a capire come si possa arrivare ad avere 5k di liquidità da scommettere. Ragazzi siete dei mostri/divinità
-
@Spaffle 300 euro dalle ricorrenti??? ti prego imparami tuuuuu haha
-
@dach94 potrebbero anche non provenire tutti dal mb eh
-
@delbico certo. Uno potrebbe ritenerla una valida forma di investimento e quindi mettere nel capitale anche parte del proprio stipendio.
-
@dach94 5k di bankroll sono tanti o pochi a seconda di quando hai iniziato. te che sei iscritto da 2 anni dovresti avere una media di 200 euri al mese per avere oggi 5k e non mi sembra una media difficile da mantenere
-
ehehehe.. in questi due anni sono stato molto ballerino. Sono stato un po' assente per svariati motivi
-
@dach94 se sai dove sbattere la testa, il MB è un investimento ottimo
-
@yiyang, sono un tuo ammiratore segreto, ho scritto 5k per non scrivere 20k (ho visto quella cifra quando hai pubblicato i guadagni di dicembre). Fammi studiare e testare ancora un pochetto e inizierò anche io ad investirci serious money!
-
@yiyang qunato sei arrivato di guadagni totali, scommetto che hai superato abbondantemente 30 000€
-
@Frank ora te lo dice, aspetta un secondo
-
@Frank partendo da Marzo fino a Dicembre, sono a €23k di guadagno totale con una movimentazione totale di circa €400k
Se aggiungo anche quelli degli anni precedenti, allora supero abbondantemente i €30k
-
@yiyang ha detto in Guadagni di Dicembre 2018:
allora supero abbondantemente i €30k
-
-
Coca Cola, e sai cosa bevi!
-
tra qualche anno (o forse mese), quando non mi sarà possibile più ottenere guadagni col mb, metterò i miei guadagni di questi 3 anni e mezzo qui sopra, con i grafici settimana per settimana (minimo 74 euro guadagnati, massimo 1579).
allora faremo anche tutti una bella terapia di gruppo per elaborare cosa abbiamo perso (ma anche cosa abbiamo avuto) -
@user2222 ma ce l hai con qualcuno in particolare??
-
@kiky27 no, volevo dire che finchè guadagno ancora qualcosa, preferisco non stare a sbandiarerlo... mi sembra una cosa dannosa, a parte la piccola soddisfazione di bullarsi con gente che neppure si conosce
-
@user2222 ah ok... mi sembrava un tono un Po inca speriamo che si muove qualcosa ... nella mia email non arriva neanche più spam
-
@kiky27 vabbè ma non sei messa male di profitti no?
-
@kiky27 prova a controllare le impostazioni di sportpesa. Vedrai che di “spam” poi te ne arriva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet