[duplicata] È sfruttabile? Starvegas
-
CIAO, #######
Fantastico il 2018… ma perché non puntare ancora più in alto nel 2019? Inizia alla grande con un bonus: effettua un versamento di minimo 10 € il 1º gennaio e ti regaliamo il 100% extra fino a 30 €!Gira i rulli delle tue slot preferite oppure metti a segno una scommessa vincente e scopri fino a dove puoi arrivare con StarVegas!
-
I bonus starvegas non sono mai sfruttabili.
-
ho fatto un piccolo esperimento giusto perchè avevo trasformato un bonus compleanno di 20€ in quasi 150 e mi girava lasciarlo scadere.
Alla fine per sbloccare 10€ di bonus bisogna scommetterne 60€ in multipla da 3 eventi a quota libera, basta che il totale sia > 2.
Con un requisito così basso non è difficile ricavare rating intorno al 90 o anche di poco superiori quindi si perdono 6 euro ogni 60 che significa 4 euro di utile ogni 10 di bonus trasformati.
Ho depositato 60 e ho giocato la multipla con rating 91%, e subito 10€ del bonus sono passati nel saldo reale quindi potrò usarli come qualificanti per la prossima multipla.
Certo le quote possono cambiare e si può andare in perdita, ma dovendo giocare 15 multiple alla fine la probabilità che le quote banca peggiorino o migliorino si bilancia.
Se non faccio cappelle quindi dovrei riuscire a tirar fuori 50-80€ da questo bonus che volevo lasciar scadere, certo a livello di profitto/tempo impegnato non è il massimo, e se si continua a perdere bisogna depositare di continuo però con una quota complessiva di poco superiore a 2 qualcuna si dovrebbe pure vincerla.
Conviene giocare tante multiple da 60€ anzichè più voluminose appunto per il discorso della fluttuazione delle quote che alla fine dovrebbero bilanciarsi, se si gioca 300€ per riscattare 50€ tutti insieme magari va di sfiga in quella singola multipla e si va sotto per benino, oltre a rischiare di aver problemi nell' accettazione.
Insomma in questi tempi di magra io non butterei dalla finestra del tutto i bonus di starvegas specie se si hanno diversi soldi bonus. -
@Robin mi pare starvegas prenda prima i soldi reali e poi quelli bonus
-
@Grinder ha detto in [duplicata] È sfruttabile? Starvegas:
@Robin mi pare starvegas prenda prima i soldi reali e poi quelli bonus
si certo, nel mio caso avevo il saldo a 0 in partenza, ho dovuto depositare 60 e giocare la multipla, ora ho la multipla in corso e 10€ di saldo reale più il rimanente del bonus - i 10€.
-
@Grinder non si potrebbe richiedere un prelievo, azzerare il saldo reale, giocare il bonus e annullare il prelievo? Oppure annullano il bonus in caso di prelievo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet