Rollover
-
@Anonymous esattamente, ma è una domanda in generale sul rollover
-
@fritz
Spiegazione rollover in generale:
Termini la promo se perdi tutti i soldi sul book, oppure se completi completamente il rollover, se il rollover è x5 su un bonus di 20€ e continui a vincere, i soldi saranno prelevabili se scommetti minimo 100€N.B. Ogni book è diverso dall’altro, ogni rollover ha quindi peculiarità diverse di book in book se non capisci chiedi sotto la discussione della promozione inerente
-
@alles1997 ma il punto è questo: perchè devo scommettere MINIMO 100 euro? Perchè se io scommetto i 20 euro bonus e perdo subito sul book non devo andare avanti
-
@fritz dipende da book a book (es. su 888 i rollover ti toccano sia che perdi sia che vinci) in generale comunque se perdi il bonus hai finito
-
Buona sera a tutti!! Anch'io avrei delle domande sul Rollover, sto facendo la Benvenuto di Betway dove ho vinto la prima scommessa sul Book e adesso devo andare avanti facendo Rollover (8x bonus = max 80€) premetto che è la primissima che provo a fare con questa strategia quindi In parole povere devo fare:
8 scommesse con quota minima di 1,75 , liquidità di 10 e perderle tutte e 8?
Le scommesse le devo avviarle man mano che si concludono o posso avviarle tutte e 8 nello stesso momento?
Le scommesse devono essere tutte in modalità normale?
La scommessa bonus quando la faccio?
Scusate la banalità delle domande -
@Laurettadp Non ricordo in particolare la benvenuto di betway ma posso dirti che la prima scommessa (quella vinta sul book) dev'essere in modalità BR le successive scommesse per completare il rollover tutte in modalità normale
-
@Laurettadp per la benvenuto di questo sito, dato che la discussione ufficiale è bloccata, ti invitiamo sempre a contattarci via email per eventuali dubbi o domande.
Per rispondere ai tuoi quesiti, non serve fare 8 scommesse singole separate, basta che raggiungi un totale di 80€ scommessi a quota minima da quando ti è stato accreditato il bonus. Quindi se ricevi il bonus, lo scommetti, e vinci 40€, punti i 40€ vinti, e sarai a 50€ giocati. Se vincessi ancora, punti 30€ e finisci il rollover, avendo fatto 3 scommesse in tutto dalla ricezione del bonus.
La prima scommessa con il bonus va in modalità BR, tutte le successive per il rollover in modalità normale
-
Buonasera a tutti. Mi stavo domando se il rating a circa 87% è buono per il rollover a quote superiori a 4. Forse è il periodo estivo che non permette rating migliori? oppure (in questo periodo) è possibile trovare spesso partite più convenienti? ne ho già piazzati 3 o 4, tutti a rating di 87%, quindi mi sembra essere il migliore trovabile per ora.
Grazie -
@J0kers413 ha detto in Rollover:
Buonasera a tutti. Mi stavo domando se il rating a circa 87% è buono per il rollover a quote superiori a 4. Forse è il periodo estivo che non permette rating migliori? oppure (in questo periodo) è possibile trovare spesso partite più convenienti? ne ho già piazzati 3 o 4, tutti a rating di 87%, quindi mi sembra essere il migliore trovabile per ora.
Graziein questo periodo, a quote maggiori di 4 è difficile trovare rating tanto migliori, potresti piazzarle a quote comprese tra 3 e 4 che comunque sono alte
-
@Davide ti ringrazio Davide, allora proverò così
-
Ciao a tutti, sono nuovo anche io e sto cercando di capire qualcosa in questo mondo, perciò scusatemi...
Io proprio non capisco i razionali di questa procedura Roll Over.
Mi spiego partendo dal citare la guida: "Il tuo obbiettivo sarà quello di perdere i fondi presenti nel conto di gioco del bookmaker con il minor numero di puntate possibile, così da trasferire le vincite su Betfair. Questo perchè dopo ogni scommessa piazzata guadagnerai sempre meno" .
In che senso trasferisco le vincite su Betfair? Su betfair per bancare dovrò impostare una Responsabilità alta e comunque pagata "di tasca mia", se facessi questa cosa senza passare dal Bookmaker non mi cambierebbe nulla.. cosa c'entra il bonus che mi viene dato ad esempio su "Gioco Digitale" se tanto l'obiettivo è perderlo, anzi sto solo rischiando altri soldi di tasca mia, no?
C'è proprio qualcosa che mi sfugge nel meccanismo base di questa strategia e sulla logica su cui si basa.
Qualche anima pia che mi illumina? Grazie e scusate magari la domanda sciocca...
AS -
@Alex1982789 nel senso di vincere la bancata su betfair, e così spostare virtualmente il bonus che hai sul book, su betfair avendone vinto la bancata, ovviamente non puoi fare solo la bancata senza la puntata, la responsabilità comunque in caso di bancata vincenre ti tornerà indietro, se quindi hai un bonus di 200€ che punti a quota 3 e ne banchi 200 con responsabilità di 400€, se vinci su betfair ti troverai, tralasciando le commissioni, ad un +200 dovuto alla bancata vinta, la responsabilità ti tornerà indietro, e perderai il bonus sul conto del book, se invece vinci sul book, vai a 200x3=600, -400 di responsabilità, e vai anche in questo caso a +200, però in questo caso dovrai continuare a giocare finchè non ne completerai il rollover, è in una situazione normale dove i rating a cui scommetti non sono del 100%, ad ogni punta/banca avrai una piccola perdita
-
Io ancora non ho ben capito la strategia del Rollover, per favore vorrei che qualcuno me lo spiegasse per bene..
Ma se per esempio scommetto i 30 euro di bonus (Betaland) dopo aver effettuato deposito di 30, se vinco sul book per quante volte dovrò ripetere la procedura? Li sta scritto "Rollover x5" devo piazzare 5 scommesse?
-
@Spike93 se il rollover è 5x e il bonus è di 30€ vuol dire che il bookmaker ti farà prelevare le vincite solo dopo aver giocato un importo pari o superiore a 30x5 = 150
Tu scommetti i primi 30€, quindi te ne mancano 120 per completare il rollover (perché 150 - 30 = 120). Se la scommessa di 30 vince su betfair hai finito, proprio perché il bonus nel bookmaker è azzerato; se invece vinci avrai il saldo vincolato.
Ti mancano quindi 120€ da scommettere, quindi continui con la stessa procedura fino ad azzerare il saldo bonus o completare il rollover richiesto
-
@Anonymous chiaro, c'è un'altra cosa che non ho capito bene, ovvero quando scommetto su un evento, per esempio domenica ho sbloccato il bonus Betclic scommettendo su Genoa Fiorentina (2-1) io ero convinto che doveva finire pareggio o 2 della Fiorentina, invece appena finita la partita ho bancato su Betclic, quindi devo scommettere sulla quota della favorita? Se per esempio gioco un evento a quota 3, e l'altra è a 4.70 deve vincere la squadra a 3 per bancare su Betfair?
Grazie della tua disponibilità
-
@Spike93 no, l'esito è una cosa mentre la quota è un'altra.
L'esito è ciò su cui scommetti. Se punti sulla Fiorentina vuol dire che questa deve vincere il match per farti vincere l'incontro. La quota invece esprime la probabilità che ha quell'esito di realizzarsi
-
@Anonymous Ho le idee confuse
-
@Spike93 tu segui il ragionamento che ti ho indicato nel commento precedente dove chiedevi info sul rollover
Quello è il funzionamento.
-
@Anonymous Il mio problema è che quando piazzo la scommessa bonus e devo evitare il rollover non so quale squadra deve vincere per sperare che non entri in gioco il Rollover
-
@Spike93 se vuoi evitare il rollover devi puntare a quota alta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet