DRITTE PER GUADAGNARE DI PIU'
-
@ev-biondi si intendono i guadagni derivanti esclusivamente dalle promo/bonus..
-
Questo post è eliminato! -
@ev-biondi il tipo di offerte che trovi nelle ricorrenti e nelle benvenuto, quindi prive di alcun rischio e con guadagno matematico certo
penso che @AsterAsterix asterix abbia messo un "non" in più -
@ev-biondi @AsterAsterix ci ha messo un non di troppo :D..
-
@alles1997 d'accordissimo con tutto quello che hai scritto!
@ev-biondi per me il vero MB riguarda tutto quello che ci offre Ninjabet, poi c'è il Trading Sportivo (anche quello mi piace molto) che prevede anche dei rischi. -
@ev-biondi quello non si potrà mai dire con certezza, certi credono di si ma in linea di massima movimentare i conti fa sempre bene, a naso dico che bet365 è uno di quelli che se movimenti forse ti arriva qualcosa
-
@ev-biondi tendenzialmente è vero, in alcuni casi il volume di gioco ti permette di accede a status di VIP dove arrivano ulteriori promozioni... ancora più vero forse che tali bonus arrivano a chi oltre giocare tanto perde anche tanto su quel determinato book.. a chi gioca tanto e vince tanto invece è più probabile arrivi una bella limitazione se non ha una solida ed invidiabile profilazione poi è tutto relativo comunque, ci sono book e book... parlare di sisal, gioco digitale o eurobet è come parlare di alberi, cornicioni, numeri primi...
-
@ev-biondi si ho messo un non di troppo
-
@ev-biondi ahahahah allora non mi perdo niente io visto che non riceverò mai un'esclusiva da loro. La mia profilazione conta 80 scommesse e 77 potenziate
-
@ev-biondi sisi in automatico da un algoritmo che a volte va a random, a volte invece si pensa varia in base ai movimenti, profilazione e mille altri dati
-
@ev-biondi da ninja a maghi è un attimo
-
@ev-biondi mi pare di capire che tu ti stia riferendo a qualcosa di simile al lucky thursday ma con 50 e invece che 30... comunque grande promo quella... finchè è durata
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet