[non sfruttabile] Betclic 80 giri gratis -Thursday Treats
-
@loopsa io farei addirittura 2 giri da 5, comunque meglio slot ad alta varianza, devi letteralmente beccare una sculata, vai di gonzo e fai 5 giri da 2 euro, se esce l'eldorado sei apposto
tanto i 10 a wagering 35x non li completi praticamente mai se fai importi medio bassi su slot a varianza bassa
-
@moseppe93 addirittura spin da 5€ ? Dici che da 2 è poco?
-
@moseppe93 makes sense. dopo vado di gonzo allora..thanks
-
a me han detto che veranno accreditati in giornata, mentre a voi gia sono arrivati D=
-
@BugsKubrick dipende quanto hai, se hai 80 euro puoi farli anche da 5, gioca 1/10 dello stack
-
@moseppe93 anch'io sono uscito con 10euro più o meno, vado di 2 allora
-
siete stati bravi a fare 10 euro ahah, io 5, che slot marcia
-
@franceac97 secondo me dipende anche tanto dall'ora a cui hai fatto il deposito ieri. l'altra volta l'avevo fatto alle 11 di sera e i giri mi son stati accreditati verso quell'ora. stavolta l'ho fatto ieri dopo pranzo e oggi li ho ricevuti mezz'oretta fa. cmq stai tranquillo che la mail nn ti arriva, prova ogni tanto a loggarti nella slot e vedi se ci sono
-
ricevuti, ora li gioco e vediamo come va XD
-
@moseppe93 ce l'ho fatta (discussione corretta)
facci sapere dai..good luck! -
Gonzo mi ha mangiato tutto
-
@BugsKubrick idem
-
dai 5 euro degli spin ero arrivato a 50 su starburst e poi ha fatto tipo 30 giri senza manco una vincita, rip
-
Niente. Gonzo è un po’ che non mi balla in faccia.
-
qualcuno sa quanto tempo si ha per convertire il bonus? che sono uscito con 13 dai giri gratis e ora sono diventati 66 ma a questo punto inizierei a farmi spin bassi che in teoria qualcosa dovrei prendere.. ma se ho tempo solo fino a stasera non so che fare
edit 7 gennaio, allora me li rigioco con calma stasera
-
Perlomeno c'abbiamo provato dai, speriamo sia così ogni giovedì (magari con qualche vincita ehehe)
-
niente dai 93,03
-
Da 11 a 75, poi perso tutto...
-
@loopsa ahhaaha hai ragione, niente mail, ho controllato e stavano accreditati. Cmq non ci ho ricavato nulla, giusto per la cronaca
-
@DavidOz ah mi sa che saremo in tanti a nn cavarci nulla stavolta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet