[non sfruttabile] Betclic 80 giri gratis -Thursday Treats
-
@LulzSec l’altra volta me li hanno accreditati a mezzanotte..aspetta sino a domattina secondo me
-
io ho depositato alle 23:59 di ieri ahah. speriamo me li accreditino
-
@loopsa le altre volte mi hanno detto che non avevo cliccato iscriviti poi una volta che non potevo riceverli per motivi tecnici, maah ahah
-
per ora è andata bene: 135 Euro. Peccato che vanno rigiocati non poche volte
-
@loopsa chiuso a +35
-
@moseppe93 grandissimo! Gonzo?
-
@loopsa prima gonzo poi una volta che avevo un buon margine ho fatto starburst a 10 centesimi, ci ho messo un paio d'ore ma ne sono uscito XD
-
@moseppe93 compliments. A me gonzo ieri ha mangiato tutto, ma nn potevo pretendere, ieri ho già avuto abbastanza “fortuna” con altre slot XD
-
@loopsa beh chiaramente non può andare sempre bene
-
@LulzSec alla fine ti sono arrivati?
Io sono sicuro di aver premuto iscriviti ho fatto anche doppio check, la chat ieri aveva detto in serata ma nullaStamani la chat era sempre occupata ho mandato la mail e mi hanno risposto che hanno inoltrato il problema al reparto che si occupa dei bonus, speriamo bene
-
finalmente sculo un po' pure io: +350
-
@Ilius 350 finito il rollover?
-
@cinghialeansioso dicevi?
-
@BugsKubrick sai che non lo so?? Ho detto qualcosa?
-
@cinghialeansioso ha detto in [non sfruttabile] Betclic 80 giri gratis -Thursday Treats:
@BugsKubrick domani ci regaleranno 300 euro vedrai
@cinghialeansioso eccoci
-
@BugsKubrick ahhh ecco… si ho il dono di portare una fortuna scandalosa agli altri… spero di trovare qualcuno un giorno che la porti a me
-
@franceac97 idem come te, mi aggiornano a breve
-
@jz4 ho vinto 23 euro ai giri gratis, che sono diventati 407 finito il rollover, rigiocati tutti sono scesi a circa 353
-
Ben 48 euro accumulati dai giri gratis, ma concludo con un nulla di fatto
-
beati almeno voi avete concluso il wag
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet