[non sfruttabile] Betclic 80 giri gratis -Thursday Treats
-
Quindi depositando 20€ ricevo 80 giri gratis. Quello che vinco da questi giri gratis lo devo rigiocare per 35x per trasformarlo in Fun Bonus e infine il fun bonus devo giocarlo 1x per renderlo prelevabile?
Scusate l'ignoranza ma sono alle prime armi ed è sempre meglio chiedere chiarimenti -
@betting-ellebigi sì esatto
-
@betting-ellebigi esatto, un impresa
-
si può sfruttare facendo entra ed esci?
-
@vanker no
-
@Davide @lorenzofranze_ Perfetto grazie mille. Vale la pena tentare visto che non si perde nulla
-
Azz bisogna pure depositare per sta schifezza.. Non li vedranno i miei dobloni
-
@Ajnin Io fossi in te glieli farei assaporare, per poi riprendermeli con gli interessi a tempo debito
-
@Davide scusami come si fà a capire se il metodo entra e esci funziona?
-
È un’esclusiva ?
-
@enimo Credo di si,arriva via Mail
-
ma hanno ricambiato i t&c lol
-
@feresposito91 funziona solo su better, e salvo bug su giocodigitale.
-
Ragazzi, scusate ma faccio confusione.
- Faccio 80 giri e arrivo a 10 euro.
- wagering 35x -> gioco 350 euro e arrivo a 5 euro
- 1x sul ricavato -> gioco 5 euro
Fin qua ci sono.
Ma che significa che devo giocare il bonus o le vincite da esso derivate (Quale dei due tra laltro?) per 60 volte? devo fare 10 eurox 60=600 e giocare 600 euro? Oppure 5x60=300 e va bene cosi perchè ho già fatto spin per piu di 350?
Grazie dei chiarimenti! -
@Cucun ieri la promo aveva un wag 60x, oggi hanno cambiato i t&c e il wag è 35x.
-
@BugsKubrick assurdo hahah ieri i t&c nemmeno esistevano, serietà zero
-
@LulzSec se questo è il preludio dei t&c del nuovo anno che iniziano a far cantare.. termini e ca**ate
-
@Cucun
Per quello che ho capito io arrivi al tuo punto 3 e hai finito ...35x per trasformarlo in bonus reale e 1x per trasformare in soldi prelevabili .. -
Se non sbaglio questi dovrebbero essere 80 giri gratis del valore di 10 cent dai quali poi(se si becca qualcosa) farsi un 35X. Davvero alla frutta :). Io proverei solo se oggi non avessi di meglio da fare. Per sfruttare una "PROMO" così devi essere minimo Gesù.
-
@killvegeta chi te l'ha detto che sono spin da 0,10€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet