[non sfruttabile] Betclic 80 giri gratis -Thursday Treats
-
@BugsKubrick domani ci regaleranno 300 euro vedrai
-
@BugsKubrick secondo te ti danno spin da 10 euro :). Ovviamente scherzo. considera che di solito, e sottolineo di solito (per quel'poco che ne so io) quello è il valore degli spin che danno. Comunque prova se ti và, e buona fortuna
-
spin minimo è da 15 cent
-
@killvegeta sisi, ti chiedevo appunto perché non ne ero a conoscenza, grazie!
-
@car probabilmente sarà quello il valore, ma poco cambia credo. Sempre di trash trattasi.
-
@BugsKubrick figurati nessun'problema, considera che secondo me sono "sfruttabili" i fun bonus che ha dato sportyes, e netbet in questi giorni. Questo mi sembra tanto difficile.
-
@killvegeta alla fine tentar non nuoce, pulisci il deposito con altre promo senza avere perdite e via.
-
Penso che far girare dei soldi sui book sia sempre la scelta migliore. Magari in futuro ci daranno qualche altra promo più succosa
-
ragazzi ma precisamente cosa intendono per
"Puoi approfittare di questa promozione solo giocando in modalità "denaro reale"; qualsiasi giocata piazzata con saldo bonus non verrà presa in considerazione ai fini promozionali."?
-
Aggiornate il titolo se è sfruttabile per favore
-
@carl2112 devi solo utilizzare gli 80 giri e poi rigiocare quello che vinci, se hai già del saldo bonus devi prima finirlo.
-
@Pippi93 non possono dirti che è sfruttabile bisogna avere una bdc enorme quindi sta a te decidere se provarci
-
@Marekele10 Come le promo di "PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3" Pero' non sono taggate non sfruttabili...
-
@Pippi93 ma infatti anche quella non era semplice, era sfruttabile perché giocando e rigiocando alle slot si ricevevano tanti bauli dai quali uscivano dei bonus anche di pochi euro e sommati tutti riuscivi sempre a trarre profitto. Poi in molti sono riusciti a completare il wag con ottimi risultati.
-
E' solo che io quando leggo le discussioni e vedo non sfruttabile non la guardo nemmeno, se invece si puo' tentare la fortuna magari uno ci prova. Era una cosa mia se ritenete non sfruttabile a me non cambia nulla, era per la community
-
Poi nella pokerstar il wag è di 24 qui parliamo di 35+1 ....io come già detto ci provo , da perdere non c’e Niente magari il 2019 mi riserva una gran bella bdc...
Vedo che in questo periodo mi sta andando bene, bonus fun betfair di 5€ ne sono uscito con 56€ -
@brusa70 beato te, a me il fun bonus di oggi di betfair ha dato un tondo e sordo 0
-
@Marekele10 perfetto, quindi se non gioco subito il deposito non vanno a pescare prima da lì
-
@delbico
Guarda sti tre giorni sta andando tutto dritto (nel frattempo non ti dico dove ho messo le mani) ..dovevo convertite dei punti sisal i 5€ scommesse invece per errore ho preso 5€ per giocare a carte , io che so giocare solo a 7 1/2 (durante ste feste sai che partite) gioco su sisal ..entro con 5 e ne esco con 15 ..con una puntata avrei fatto 4.75 ...
Comunque in futuro starò più attento meglio 4.75 sicuri... -
@tommyhaw ha detto in [non sfruttabile] Betclic 80 giri gratis -Thursday Treats:
@giovy Perchè tagghi un ninja che non ha nemmeno scritto/visto questa discussione?
In ogni caso si può tentare, non è la prima volta che si completano wager altiintanto @tommyhaw grazie per la risposta ,ti spiego lo taggo perche lui fa spesso ste sculate e quindi volevo un suo parere e lo taggato per fargli notare subito la discussione proprio perche stranamente non aveva ancora risposto e lo taggo pure perche è simpatico
ad ogni modo ha risposto piu giu a detto che non la fa, quindi non la faccio neppure io
diciamo sono un suo seguace @Ajnin
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet