[3 Gennaio] Bwin • scommetti 20€su Manchester City/Liverpool ricevi 2€ x goal
-
@omar se è uno scherzo è di pessimo gusto!
-
@agiaco
speriamo non ce lo faccia bwin lo scherzetto che ultimamente i book fanno parecchio i burloni -
@agiaco io sono donna ma mica tifo solo per i gol..
-
@omar gran bella partita, il Manchester ha decisamente dominato ma poteva finire pari tranquillamente
-
@loopsa vabbè generalizzavo, un po' come la questione dei parcheggi.
-
@loopsa si magari 2 a 2 così bwin rosicava ancora di più
-
-
è possibile prelevare la vincita della qualificante prima di ricevere i 6 euro bonus ?
-
@omar bastava che nn ne facessero 6 ecco, che avevo la bancata over 5,5
-
@gio-chi non so ma io non toccherei nulla anzi depositerei un 100 così tanto per
-
@loopsa scusa che cambiava tanto o la puntata o la bancata l'hai cmq persa no?
-
@loopsa ha detto in [3 Gennaio] Bwin • scommetti 20€su Manchester City/Liverpool ricevi 2€ x goal:
@omar bastava che nn ne facessero 6 ecco, che avevo la bancata over 5,5
aej una bancata a 5.5 avresti perso un ''capitale''
-
@omar si ma svuotava il conto di Betfair avesse perso la bancata :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@omar ehm..diciamo che per cose mie ho bancato l’over 5,5..niente a che vedere col mb..
-
-
Ok.... Ma il bonus?
-
@suppapazzo Di solito l'accredito dei bonus o freebet su BWIN è istantaneo alla refertazione della scommessa - a patto che si siano rispettate le qualificanti - perché è già "in macchina" e viene rilasciato automaticamente.
Questa promo particolare prevedeva invece 2€ di bonus per ogni goal, è probabile lo eroghino manualmente domattina o automaticamente dopo aver settato il fattore "3". -
In effetti bwin i bonus li accredita subito e il fatto che non me lo abbiano accreditato un po' mi fa pensare.
Ho puntato sull' 1 a quota 2.05 ma dei 20€ puntati 5 euro erano del bonus basket.
Nella guida c'era scritto che si poteva usare il bonus per puntare.
Speriamo che accreditano tutto domani mattina.
Nessuno di voi ha controllato? -
@suppapazzo A me nulla ed ho usato solo saldo reale.
-
@Phileas-Fogg questo mi tranquillizza.
Vado a dormire più sereno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet