[3 Gennaio] Bwin • scommetti 20€su Manchester City/Liverpool ricevi 2€ x goal
-
-
Ok.... Ma il bonus?
-
@suppapazzo Di solito l'accredito dei bonus o freebet su BWIN è istantaneo alla refertazione della scommessa - a patto che si siano rispettate le qualificanti - perché è già "in macchina" e viene rilasciato automaticamente.
Questa promo particolare prevedeva invece 2€ di bonus per ogni goal, è probabile lo eroghino manualmente domattina o automaticamente dopo aver settato il fattore "3". -
In effetti bwin i bonus li accredita subito e il fatto che non me lo abbiano accreditato un po' mi fa pensare.
Ho puntato sull' 1 a quota 2.05 ma dei 20€ puntati 5 euro erano del bonus basket.
Nella guida c'era scritto che si poteva usare il bonus per puntare.
Speriamo che accreditano tutto domani mattina.
Nessuno di voi ha controllato? -
@suppapazzo A me nulla ed ho usato solo saldo reale.
-
@Phileas-Fogg questo mi tranquillizza.
Vado a dormire più sereno -
Ancora nessun bonus.. ma penso sia presto.
-
sono così nervoso che se fossi donna sarei in preciclo.
Se non arriva il bonus al più presto non rispondo di me stesso, potrei fare una sciocchezza tipo scommettere due euro senza bancarli -
@agiaco hey hey vacci piano, pensaci bene
-
@agiaco Questi bookmakers hanno alzato un po’ troppo la cresta da quando non c’è più @valetutto2
-
@DeanWinchester è vero, manca il gatto e i topi ballano
-
Ciao a me hanno accreditato il bonus da 6
-
Arrivati anche a me
-
Eccoli. Anche a me
-
normale che dopo averli scommessi rimanga comunque allo 0% la barra del bonus? Forse aggiorna dopo il referto?
-
@agiaco aggiorna dopo la partita!
-
una domanda se possibile. Ora su saldo ho 46 euro di cui 40 prelevabili (da scommessa qualificante) + 6 di bonus. Posso giocare solo i 6 euro di bonus a quota 4 sperando di perderli e nel caso subito dopo chiedere prelievo dei 40 restanti?
-
buongiorno Ninja! sono arrivati i 6 euro anche a me e giusto per sicurezza vi chiedo: in bwin viene scommesso il saldo bonus PRIMA del saldo reale, giusto?
-
@Lewis1971 si certo se lo perdi si
-
@savan se rispetti quota 1,7 prende prima saldo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet