[3 Gennaio] Bwin • scommetti 20€su Manchester City/Liverpool ricevi 2€ x goal
-
La strategia alternativa sarebbe una specie di contropuntata?
-
@nelloronni si ti copri con un under 1,5
-
@simo96s si, il primo periodo ti è scaduti ieri, puoi depositare anche con paypal ora, puoi ricevere due bonus contemporaneamente
-
@stef no, la scommessa è valida solo se piazzata dalle 00:00 di oggi
-
@Chomp96 grazie quindi mi confermi che solo il primo deposito del primo mese(200) bisognava farlo con la carta mentre i due( o più) depositi dei due mesi successivi posso farli con paypal? ( intendo promo rimborso 100-50-50)
-
@simo96s si, solo il primo in assoluto andava fatto con carta, tutti i successivi puoi farli come vuoi
-
@Chomp96 ottimo grazie mille
-
Scusate ho una domanda, al punto 11 dei t&c dice che: "Le vincite derivanti dalla puntata iniziale potranno essere prelevate solamente prima della richiesta del bonus" significa che in caso di vincita della qualificante devo prima prelevare e poi richiedere il bonus?
-
@Heisenberg prende prima il bonus nelle scommesse bwin se è come gd
-
@Heisenberg ci stavo pensando anche io, tra l'altro al punto 17.b dice "il bonus deve essere richiesto dall'utente entro 3 giorni dall'accredito"
quindi deduco che prima occorre prelevare la quota derivante la vincita e poi richiedere il bonus.
mi sembra strano però... -
@simo96s da come è scritto sembra che in caso di vincita se richiedo il bonus e lo gioco non avrò i soldi derivanti dalla qualificante o mi sbaglio?
-
@slf77 a me pure sembra strano
-
@Heisenberg si effettivamente è un pò ambiguo ma mi pare strana come cosa non si è mai vista una roba del genere, penso intendano che non puoi prelevare mentre hai il bonus attivo
@Chomp96 ma se io ricevo il bonus ( mettiamo 8 euro) e punto subito 40( 5x) me li considerebbe tutti come rollover di questo bonus o qualificherebbe anche il rollover del bonus della benvenuto (1x)? perchè alla fine avrei pur sempre preso i 32 euro da quel bonus
-
@Heisenberg appena @Chomp96 ha un minuto sentiamo che ne pensa.
io non vorrei che se hai già credito o ancor peggio utilizzi credito bonus poi fà tutto cumulo col rolloverX5
-
@slf77 non essendo una promo da attivare è impossibile anche solo pensare che l'eventuale vincita della qualificante sarà vincolata al bonus, sicuramente intenderanno che l'eventuale vincita ottenuta dalla giocata con il bonus sarà vincolata finchè non si completa il rollover com'è giusto che sia
-
Che ne pensate? Conviene più la strategia iniziale o quella nelle faq della guida ?
Pensate che sia una partita da molti Goal? -
@tiamat77 Tra Giocodigitale e Bwin le limitazioni a 2 euro sono il pane quotidiano.
-
@rexmind1 le due squadre segnano molto di solito
-
@rexmind1 guardando le quote degli over c'è più del 60% di probabilità che facciano almeno 3 goal
(parlando in termini calcistici, mi sembrano entrambe due squadre che attaccano molto bene e difendono in maniera non irresistibile) -
io alla fine mi sono coperto l'under1.5 su betfair exchange puntando 0.50€ penso sia il bilanciamento migliore per essere sempre profittevole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet