[3 Gennaio] Bwin • scommetti 20€su Manchester City/Liverpool ricevi 2€ x goal
-
@Heisenberg appena @Chomp96 ha un minuto sentiamo che ne pensa.
io non vorrei che se hai già credito o ancor peggio utilizzi credito bonus poi fà tutto cumulo col rolloverX5
-
@slf77 non essendo una promo da attivare è impossibile anche solo pensare che l'eventuale vincita della qualificante sarà vincolata al bonus, sicuramente intenderanno che l'eventuale vincita ottenuta dalla giocata con il bonus sarà vincolata finchè non si completa il rollover com'è giusto che sia
-
Che ne pensate? Conviene più la strategia iniziale o quella nelle faq della guida ?
Pensate che sia una partita da molti Goal? -
@tiamat77 Tra Giocodigitale e Bwin le limitazioni a 2 euro sono il pane quotidiano.
-
@rexmind1 le due squadre segnano molto di solito
-
@rexmind1 guardando le quote degli over c'è più del 60% di probabilità che facciano almeno 3 goal
(parlando in termini calcistici, mi sembrano entrambe due squadre che attaccano molto bene e difendono in maniera non irresistibile) -
io alla fine mi sono coperto l'under1.5 su betfair exchange puntando 0.50€ penso sia il bilanciamento migliore per essere sempre profittevole
-
scusate mi spiegate questa strategia alternativa..Per ridurre la perdita certa, puoi puntare 2€ sull’under 1,5 .. che significa puntare 2€..cioè devo andare a cercarmi un terzo book e puntarci sopra 2 euro sull'under1,5?
-
@superpisu significa esattamente quello che ce scritto, ovvero puntare 2€ sull'under 1,5 su un'altro bookmakers per coprire l'eventualità di 0 o 1 gol
-
@Heisenberg ha detto in [3 Gennaio] Bwin • scommetti 20€su Manchester City/Liverpool ricevi 2€ x goal:
io alla fine mi sono coperto l'under1.5 su betfair exchange puntando 0.50€ penso sia il bilanciamento migliore per essere sempre profittevole
Hai considerato il 5% in meno di guadagno quando si punta sull'exchange?
-
@Chomp96 sì sicuramente è come dici tu, è solo strano il modo di come è stata scritta questa promo e, conoscendo le trappole dei book mi aspetto ormai di tutto e siamo sul "chi và là" costantemente.
-
Non so se è arrivata anche a voi ma su lottomatica c'è un rimborso di 40€ se finisce 0-0 si potrebbero combinare le due offerte per avere un guadagno garantito?
-
@Giovann99 la qualificante per better è una tricombo, che non puoi bancare normalmente
-
Posso contemporaneamente scommettere i 200 euro per la benvenuto? Sullo stesso match. Quindi, fare una scommessa unica di euro 200.
-
Fatta la qualificante con perdita di 1 euro. Adesso: coprirsi o non coprirsi per l'under 1,5... questo è il dilemma! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@Filippoct10 se poi ricevi il bonus, non puoi giocarlo perchè falseresti il rimborso.
Fai una cosa alla volta: se devi giocare la qualificante perchè sei a fine periodo, giocala e non partecipare a questa.Se invece ti sei appena registrato, segui questa ricorrente e rimanda la giocata da 200+ posizione netta a fine periodo
-
@MELVINS ci sto pensando anche io..è una partita che può finire in goleada come 0-0..il city ha troppo da perdere sbagliandola, il liverpool ultimamente è una macchina da guerra..mah sono indecisa anche io..
-
scusate, su better con CODICE BIANCO96 se la partita dovesse finire 0-0 si ha un bonus fino a un massimo di 40 euro.
non si puo incrociare per ridurre il rischio? -
@loopsa Alla fine credo che non contropunterò, la vincita massima usando la "strategia" è di circa 6 euro, sperando che segnino pochissimo (0-1), più o meno la vincita massima senza coprirsi e sperando che segnino tanto (over 2,5). Quindi alla fine probabilisticamente è uguale, dal momento che è una partita aperta.
Se poi siamo così sicuri di sapere se segnano poco o molto, allora tanto vale giocarsi 2 euro (o più) sugli under/over senza aderire alla promo! -
@MELVINS si, ha senso, il mio timore è solo lo 0-0. perchè se almeno una delle 2 squadre farà un gol credo che l'altra farà l'impossibile per recuperarla. Ma appunto, il timore di perderla potrebbe renderla una partita bloccata da 0-0. Ahimè lo sapremo soltanto live (e magari lì un under/over me lo gioco ;))
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet