[3 Gennaio] SportYES • 15€ condizionati su Manchester City/Liverpool se segnano dopo l'85°
-
@lost91x lo stesso esito che punti su sportyes, come da istruzioni
-
ma su betfair non mi fa bancare per un gol segnato al 86'
-
@lost91x Devi seguire la guida ALLA LETTERA: punti su sportyes e banchi su betfair.
Non devi fare altro su betfair oltre alla bancata della qualificante.La giocata si Williamhill NON va bancata, solo puntata.
-
@lost91x no quello non devi bancarli..devi puntarlo su William hill come dice la guida.
Devi puntare un QUALUNQUE scommessa sulla partita in questione su sportyes e bancarla su betfair -
io non sono ancora iscritto a sportyes e mi chiedevo se si possono "unire" le due promo
-
@gabry8888 è sempre consigliabile non iscriversi ad un sito nuovo solo per fare una ricorrente. Procedi sempre prima con la benvenuto.
Chi l'ha già iniziata può partecipare, ma chi non è ancora registrato sicuramente non potrebbe combinarla, visto che il bonus iniziale non arriva subito ma dopo qualche giorno a seguito della convalida del conto. -
Oltre a william hill che non ho ancora dove altro si può contropuntare?
-
@Mmelo purtroppo solo wh ha quella giocata
-
Quindi bisogna piazzare 3 scommesse? Un punta-banca qualsiasi a rating alto su SportYes/Betfair e il "No goal dopo l'86esimo" su WH?
-
fatemi capire, se io ho iniziato l'offerta benvenuto ieri, non potrei partecipare alla ricorrente?
-
Sono limitato a 2€, se faccio 5 scommesse sullo stesso esito avrò lo stesso il bonus?
-
@Dragons sì
-
@lost91x si, puoi partecipare, con il solo saldo reale però. Se hai un bonus, fai prima la giocata con il bonus su altre partite
-
@saulgoodman corretto, anche se il punta e banca è solitamente associato come una unica operazione
-
@Davide Non mi fanno giocare più di una scommessa, rischio e gioco lo stesso su WH o lascio stare?
-
@Dragons in passato alcuni utenti hanno giocato cmq solo 2€ e gli hanno dato il bonus, io rischierei
-
In questa promo ho sempre lo stesso problema... Su wh non trovo la quota da Mobile.
Qualcuno la vede? Devo attendere stasera per tornare a casa e finire la guida? -
sito alternativo a wh che ha stesso mercato?
-
@danzinger nessuno
-
Peccato, non posso utilizzare wh.
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet