[Rischiosa] Sisal - Fedeltà SuperEnalotto
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi non avendo molta dimistichezza con il superenalotto vorrei sapere come fare
qua ho selezionato i miei numeri ok, ora come faccio a selezionare 15 concorsi, non capisco. -
@Ahmed pigi 15 e dovresti pagare 15 euro stop e attendi
-
[censored]
cosi? -
@Ahmed si
-
[censored] ok cosa succede poi, mi fa vedere i numeri che escono per ogni schedina? fino a 15 schedine
-
@Ahmed devi attendere i 15 concorsi e i punti sisal che ti caricano in futuro stop
-
[censored] in che senso attendere, i concorsi hanno orari loro, cioè non è come 10 elotto che posso vedere subito i risultati?
-
[censored] ha detto in [Rischiosa] Sisal - Fedeltà SuperEnalotto:
@Ahmed devi attendere i 15 concorsi e i punti sisal che ti caricano in futuro stop
Io ho giocato ieri sera e non mi si è ancora aggiornata la card, però non ho giocato in quel modo ma ho comprato una giocata veloce già pronta, in abbonamento per 15 estrazioni.....va bene lo stesso?
-
@Dreamer penso di si leggendo i commenti sotto si aggiorna il giorno dopo lestrazione quindi se hai partecipato lestrazione di oggi domani mattina vedrai i progressi sula carta del programma fedeltà
-
@Dreamer penso di si leggendo i commenti sotto si aggiorna il giorno dopo lestrazione quindi se hai partecipato lestrazione di oggi domani mattina vedrai i progressi sula carta del programma fedeltà
Ma l'importante era giocare per 15 estrazioni indifferentemente dalla modalità (se numeri propri o numeri pronti), me lo confermi?
-
@Dreamer non lo so sicuramente qualche ninja ha posto la stessa domanda tua leggi i commenti precedenti
-
@Dreamer non lo so sicuramente qualche ninja ha posto la stessa domanda tua leggi i commenti precedenti
Te la tua card la vedi già aggiornata all'ottenimento di 7500 Sisal point?
-
[censored] ho visto che ci sono estrazioni ogni 2 giorni circa, la prossima è il 7 quindi ora compro la schedina da 15€ e attendo l'estrazione del 7 gennaio?
-
Fatto. Con la mia sfiga a questi giochi dovrò dargli io dei soldi
-
A me la card risulta aggiornata ora
-
@Ahmed Yes
-
ragazzi, io ho ancora lo 0% nella barra nel programma fedeltà.
anche voi? -
@planc7 sei sicuro di aver attivato la card prima di giocare le 15 combinazioni?
-
@protec20 sono sicuro si, sentirò l'assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet