[Rischiosa] Sisal - Fedeltà SuperEnalotto
-
@Matbet6969 Stai facendo confusione. La vincita istantanea è una cosa. Il concorso è un'altro.
Allora il superenalotto vero e proprio è l'estrazione che fanno una volta ogni 2-3 giorni, dipende dai giorni, ed è quella per tutti (Quella di oggi dovrebbe essere alle 20:00), la prossima è tra 2-3 giorni.
La vincita istantanea è extra e su ogni biglietto che compri ci sono 4 numeri, se li becchi tutti e 4 hai l'extra della vincita istantanea -
Se non si vince nulla quanto è la perdita?
-
@nelloronni è tutto scritto nel primo post, basta leggere
-
@BugsKubrick se avessi capito non facevo la domanda sei grande
-
@nelloronni Se non vinci nulla avrai una perdita di €1,40 circa
-
@Subject16 grazie gentilissimo
-
@nelloronni non è che non hai capito, non hai letto bene. Ha ragione @BugsKubrick
@lucass29 ha detto in [Rischiosa] Sisal - Fedeltà SuperEnalotto:
Spesa Totale 15€ per 15 concorsi. 7500 SP corrispondono a circa 13,60€ se scambiati per 5€ ogni 2750 (Piu ne raccogliete meno vi costa ogni singolo €)
-
Spesa Totale 15€ per 15 concorsi. 7500 SP corrispondono a circa 13,60€ se scambiati per 5€ ogni 2750 (Piu ne raccogliete meno vi costa ogni singolo €)
Per andare in positivo basta che in un solo concorso escano almeno 2 numeri per fare ambo e ricevere il premio minimo di 5€. BUONA FORTUNA!@nelloronni
15 - 13,60 = 1,40
Più esplicito di così?? -
-
@LulzSec ha detto in [Rischiosa] Sisal - Fedeltà SuperEnalotto:
@lucass29 ma sta qui non è a rtp positivo!!!!!!!!
Ahahha comunque si prova, ora si gioca anche al superenalotto.. da non credereSe qualcuno mi trova la % di uscire 2 numeri su 6 volendo diventa anche questa RTP positivo ahahahaha. Comunque ormai ci dobbiamo arrangiare su tutto
https://www.superenalotto.com/probabilita-di-vincita
Le possibilità complessive di vincere un qualsiasi premio al SuperEnalotto sono 1 su 20.
-
@Lyon17 Abbastanza scoraggiante direi
-
prima Bdc del 2019, gioco l' abbonamento e vinco subito 25€ con il quadrilatero magico
-
@Subject16 Moltiplicalo per 15 giocate e pensa che bene che vada puoi sculare, male che vada non perdi 15€ ma 1,4€. Valerne la pena a mio avviso, ne vale la pena. Ovvio se uno non vuole non rischia, ma è uno di quei casi in cui il gioco vale la candela, come ad esempio le speciali combo non bancabili di william hill, anche se li perdi ancora di meno dalla qualificante
-
Ho provato a giocare le combinazioni, dovrei averlo fatto, ma vorrei essere sicuro al 100%. Non riesco però a rivedere la schedina che ho giocato per i 15 concorsi, qualcuno saprebbe dirmi dove si può vedere ? Grazie mille in anticipo
-
@lucass29 chiarissimo grazie
-
@Subject16 ha detto in [Rischiosa] Sisal - Fedeltà SuperEnalotto:
@Lyon17 Abbastanza scoraggiante direi
Beh sicuramente non è proprio incoraggiante ahah, ma se si ambisce al bonus cash da 20€ (10.500 punti), il valore di 7500 è equivalente a 14.29€ quindi la perdita è veramente irrisoria. Per me vale la pena rischiare
-
@BugsKubrick grazie
-
@albeit ha detto in [Rischiosa] Sisal - Fedeltà SuperEnalotto:
Ho provato a giocare le combinazioni, dovrei averlo fatto, ma vorrei essere sicuro al 100%. Non riesco però a rivedere la schedina che ho giocato per i 15 concorsi, qualcuno saprebbe dirmi dove si può vedere ? Grazie mille in anticipo
vai qui
https://www.sisal.it/areaprivata/sisal/conto/movimenti-conto
e clicca sul codice ricevuta -
@lucass29 gran bella guida. Grazie.
Edit: per giocare per più estrazioni, da PC basta fare così. Cliccare sul numerino 15 XD! XDXD. Editing voto 10 -
@albeit Se hai l'app superlotterie dove c'è la ruota dei bonus (ormai chiamata dei non bonus) da li è ancora piu facile. Basta andare in superenalotto e in "le mie schedine" dopo ogni concorso ti mostra anche i numeri usciti e quelli presi con eventuale vincita. Da pc confermo quello che dice @Lyon17 . In movimenti conto, sulla sinistra clicchi su lotterie e ti filtra solo quelle giocate cosi trovi facilmente i 15 biglietti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet