[rischiosa] Sisal - Bonus nuova slot Chi vuol essere milionario
-
@lucass29 che poverate sti rimborsi fino a 10 euro
Ragazzi occhio alle slot btg che sembrano bella ma sono cattive -
Questo post è eliminato! -
@ev-biondi Le demo non valgono, ora non so dirti quali produttori lo facciano, ma certi aumentano nelle demo i punti di pagamento e la possibilità di uscita di free spin e bonus, questi ultimi soprattutto per far piacere la slot.
In ogni modo le demo non valgono mai, se si vuole si prova e bon.
Prima volta che con una promo su una btg esco in "profitto", seppur una ventina di euro -
Maaaa... Sono l'unico a non aver mai aperto una slot in modalità demo? Se si perdono soldi per finta che gusto c'è? :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Entro nella slot - Gioco 2, vinco 15 - Chiudo, alla prossima sisal
-
raga e buona per usare i bonus di speciale natale e best slot.. ma a voi best slot e arrivata? a me solo speciale natale
-
[censored] Stessa cosa a me, scadeva dopo quindi mi sa che dobbiamo aspettare, spero per il 6 arrivi il bonus
-
@enimo io gia speciale natale lho usata in questa slot se entro il 6 mi arriva best slot uso pure quella
-
@Jackal qualificanti per cosa?
-
@LulzSec Che so ste cose io voglio 50€ di rimborso. Se devo perdere perdo un centone, no 20€ ahahah
Comunque sta slot del milionario l'ho usata per un rimborso di goldbet. Beccato i freespin, tutto contento, manco n'euro :C -
+24,45 giocando il rimborso della promo natalizia. Consiglio di unirla all'esclusiva rimborso su tutti i giochi
-
@akira Io con sisal sto facendo un mix assurdo. Ho circa 50€ di bonus ripartiti tra roulette slot quick games e scommesse. Ora mi studio tutti gli intrecci e mi gioco la RF con i rimborsi dell'altra volta °-°
-
@lucass29 esatto io faccio sempre così e sfrutto l'occasione per fare spin alti alle slot ahah
-
@akira Ora che leggo i termini del rimborso fino a 20€ stavolta è generico, non serve giocare 10€ qualificanti alle slot. A sto punto devo vedere come giocarla meglio. Se perdo 10€ bonus ad esempio la RF sarà 57/20 vero? Sisal conta il bonus lo stesso? Cosi magari se ci perdo a tutte, vado a rimborso e faccio un bell'RF. Se vinco niente RF ahaha
-
@dema
Quando ricevi un bonus non lo rigiochi subito per incasssrlo ma aspetti la prossima promo e lo usi per quella -
Ciao ragazzi, prima volta che mi avventuro in un bonus rimborso slot, quindi si gioca 20 euro su questa slot, e giocati i 20,se si è in perdita, rimborsano 10,giusto?
-
@LulzSec provati circa 60 giri in demo con spin a 1€, sono andato sotto di 30€. Non sono stati granché bravi ad invogliarmi
-
Slot di m....
-
-
Entro ed inizio a spinnare a 2 euro, vedo il saldo che arriva sotto i 10, dico vabbè segno già i -10 sul tracker. All'ultimo spin non so quante combo ho preso, termino a +21,10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet