[esclusiva] Better - deposita 34€ ricevi 10€ - RICHAPPY1
-
ragazzi è normale che better mi abbia dato nello stesso giorno due tipi di bonus differenti ? e poi se ne gioco uno e poi l'altro accade qualcosa ?
-
ma il bonus di better, quando lo ricevo si sommerà con il saldo?? xche è passata quasi un ora ma dei 10 euro non vedo l'ombra....
-
@Davide ciao io ho depositato 34 euro ieri come da guida, ma ad oggi ancora nessun bonus da 10 accreditato , vi posto la foto che ho attivato il codice , mi dice in corso
-
@Danielsan se sei da desktop non si somma al saldo ma è visibile solo andando su profilo->movimenti e giocate nella tabella sulla destra
-
@scogna13 due bonus diversi di che tipo? se sono entrambi spendibili sulle scommesse puoi giocali insieme senza problemi
-
Sapete dirmi se i bonus di Lottomatica hanno scadenza oppure no?
-
@betting-ellebigi i bonus di lottomatica sono senza scadenza ma consigliamo comunque di giocarli in breve tempo per togliersi il pensiero
-
@Chomp96 anche a me sono arrivati 2 mail bonus distinte. Una è per il bonus con codice richappy1 menzionato in questo thread.
L'altra è relativa ad un bonus del 50% sul prossimo deposito (fino a 10€).
Mi domando se un singolo deposito possa attivare entrambi i bonus. -
@nerodiseppia certo se attivi due promo contemporaneamente allora con un unico deposito le attivi entrambe
-
@Anonymous fantastico! allora provvedo subito al deposito
-
ragazzi, si puo ricaricare con il codice anche no avendo ricevuto l'email?
-
@alluchino no, la promozione è esclusiva, il codice non si attiverebbe nemmeno
-
@Chomp96 perfetto!
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Better - deposita 34€ ricevi 10€ - RICHAPPY1:
@scogna13 due bonus diversi di che tipo? se sono entrambi spendibili sulle scommesse puoi giocali insieme senza problemi
yes idem
-
Ciao. Qualcuno sa cosa vuol dire quel 50 euro sotto la voce importo del riepilogo? Premetto che la promozione l'ho gia' conclusa.
-
@Licio67 è un bug grafico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet