[6 Gennaio] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Siviglia/Atletico Madrid [inizio ore 16:15]
-
Comunque è assurdo ragazzi, cioè non esiste un minimo di tutela niente
Sbagli tu giocatore magari mettendo 10 euro su qualcosa su cui non volevi? Attaccati
Il sito sballa le quote completamente su una partita di cartello? Ah beh facciamo come vogliamo -
@ezioauditore456 diceva guzzanti tanti anni fa: "è la casa delle libertà. facciamo un po' come [censored] ci pare"
-
@Ninja1994 c'è (c'era) pane per i tuoi denti
-
Bene, prima bancata su betflag,risulta emessa ma non bancata, e mo?
-
@Ajnin ha detto in [6 Gennaio] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Siviglia/Atletico Madrid [inizio ore 16:15]:
@Ninja1994 c'è (c'era) pane per i tuoi denti
raccontami ahaha
-
@ninjatoni80 ha detto in [6 Gennaio] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Siviglia/Atletico Madrid [inizio ore 16:15]:
Bene, prima bancata su betflag,risulta emessa ma non bancata, e mo?
Bancata ma non emessa scusate
-
@ninjatoni80 puoi spiegarti meglio?
Non è abbinata? -
lo faccio spesso quando guardo i match di serie a e betfair sballa, le pagano sempre, ve lo garantisco. avete fatto bene, devono sputare sangue
-
@Ninja1994 hanno dato il Siviglia tipo a 9.00 durante l'intervallo
-
@Ajnin 9 poi 8,5 poi sospeso tutto
-
@Paperoga82 sì esatto non abbinata
-
@Ajnin ha detto in [6 Gennaio] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Siviglia/Atletico Madrid [inizio ore 16:15]:
@Ninja1994 hanno dato il Siviglia tipo a 9.00 durante l'intervallo
Ma per quanto tempo è rimasta a 9?
-
vi limiteranno se non lo siete gia, ma pagheranno senza problemi.
-
@ninjatoni80 se non è abbinata è perchè nel frattempo è salita la quota
devi calcolare quanto bancare alla nuova quota, annullare la vecchie e rifarla
-
@Paperoga82 io personalmente non approfitto mai di questi errori troppo palesi, però chi è stato furbo (ho fatto di necessità virtù) e vedendo lo sballo ha continuato a seguire le quote, sicuramente avrà guadagnato bene. Io ho punta-bancato l'Atletico a rating decisamente alto, il bonus forse lo recupero per intero
-
@Dreamer un minuto abbondante, forse 2
-
@Paperoga82 devo trovare come annullarla
-
@ninjatoni80 c'è il bidoncino della rumenta vicino alla quota, clicca li
-
@Ninja1994 spero tanto di no
-
@Paperoga82 ha detto in [6 Gennaio] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Siviglia/Atletico Madrid [inizio ore 16:15]:
@Dreamer un minuto abbondante, forse 2
Comunque credo che chi ha i limiti non possa averci piazzato tanto su quella quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet