[6 Gennaio] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Siviglia/Atletico Madrid [inizio ore 16:15]
-
@Paperoga82 io personalmente non approfitto mai di questi errori troppo palesi, però chi è stato furbo (ho fatto di necessità virtù) e vedendo lo sballo ha continuato a seguire le quote, sicuramente avrà guadagnato bene. Io ho punta-bancato l'Atletico a rating decisamente alto, il bonus forse lo recupero per intero
-
@Dreamer un minuto abbondante, forse 2
-
@Paperoga82 devo trovare come annullarla
-
@ninjatoni80 c'è il bidoncino della rumenta vicino alla quota, clicca li
-
@Ninja1994 spero tanto di no
-
@Paperoga82 ha detto in [6 Gennaio] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Siviglia/Atletico Madrid [inizio ore 16:15]:
@Dreamer un minuto abbondante, forse 2
Comunque credo che chi ha i limiti non possa averci piazzato tanto su quella quota
-
@Ninja1994 ha detto in [6 Gennaio] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Siviglia/Atletico Madrid [inizio ore 16:15]:
vi limiteranno se non lo siete gia, ma pagheranno senza problemi.
Aggiornateci a noi comuni mortali che non siamo riusciti a giocarla con il quotone voglio sapere come andrà a finire ... tifo naturalmente per voi
-
@Paperoga82 tipo betfair quando banco? Non c'è , forse perché la ho già convalidata
-
@ninjatoni80 a destra dovresti vederlo
Per controllare puoi guardare a sinistra "le mie offerte"
-
se aprono le quote di quell under 2.5 buggato mi ci fiondo come una iena
-
@Dreamer io non sono limitato (per ora), comunque non ho fatto una mega puntata ma i che avevo provato a puntare a 3 e qualcosa
-
@Paperoga82 non è che siam tutti genovesi eh! :smiling_face_with_open_mouth:
-
@agiaco belin si capisce, rumenta is international
-
@Paperoga82 non ti dico come si dicono i due termini dalle mie parti! :smiling_face_with_open_mouth:
-
@Ninja1994 ha detto in [6 Gennaio] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Siviglia/Atletico Madrid [inizio ore 16:15]:
Io ho giocato under 2,5 e me l'ha data già perdente ed accreditato il bonus, .......nel caso finisse così dici che sistemano in automatico?
-
@Dreamer ha detto in [6 Gennaio] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Siviglia/Atletico Madrid [inizio ore 16:15]:
Io ho giocato under 2,5 e me l'ha data già perdente ed accreditato il bonus, .......nel caso finisse così dici che sistemano in automatico?
E' verooo anche a me ... che facciamo lo giochiamo subito il bonus ?
-
@agiaco eh dovresti, un po' di cultura non può che farci bene.
Ci hanno sempre detto che imparare le lingue è importante.Poi si sa che si comincia sempre dalle parolacce ( e parolle du gatto, in zeneize :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
):smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@NinjaBeppe ha detto in [6 Gennaio] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Siviglia/Atletico Madrid [inizio ore 16:15]:
@Dreamer ha detto in [6 Gennaio] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Siviglia/Atletico Madrid [inizio ore 16:15]:
Però la scommessa risulta ancora aperta
-
@agiaco nel caso che ho citato la quota era veramente fuori dal mondo, era 265 invece che 2,65. Sicuramente non essendo così eccessivamente sballata stavolta, non ci saranno problemi...soprattutto perché finisce 1 a 1 di sicuro.
Il book in quel caso si attaccò all'errore palese e riconoscibile per una persona di media diligenza, e ottenne l'annullamento dei contratti di gioco. -
@NinjaBeppe ha detto in [6 Gennaio] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Siviglia/Atletico Madrid [inizio ore 16:15]:
Però la scommessa risulta ancora aperta
A me risulta già chiusa e persa invece
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet