[6 Gennaio] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Siviglia/Atletico Madrid [inizio ore 16:15]
-
@Paperoga82 stornata, limitato i danni.. perso solo 5€
-
@ninjatoni80 cos'era successo lo hai capito?
-
@Paperoga82 cambiata la quota durante la bancata, disponibilità 19€, bancari 8€ ma non abbinata.
-
@ninjatoni80 la prossima volta facci caso subito in live, aspeeta che esca il lucchetto dell'abbinamento, altrimenti dopo qualche minuto vai subito di rumenta e cambi
-
@agiaco ci starò attento.. era la mia prima bancata su betflag!! Ma le abbina in automatico come Betfair?
-
Cos? -
@ninjatoni80 rimane in attesa, se la quota scelta da te diventa disponibile poi l'abbina
-
@agiaco ok allora non era riuscito ad abbinarla.
Grazie mille -
bonus accreditato... forse l'abbiamo sfangata...
-
@ezioauditore456 a me la da persa normalmente
-
Io ho giocato Under 2.5 e la scommessa risulta ancora aperta, nonostante che sia vincente e la scommessa ancora non validata ho ricevuto il bonus di 5€.
Come mi devo comportare ? -
@NinjaBeppe anche io uguale ... ho 5 euro di bonus... io li gioco!
-
@NinjaBeppe stessa cosa per me ... aspetto che mi venga accreditata la vincita anche perché così perderemmo molto
-
Io ho giocato over 2.5 e mi hanno accreditato la vincita anche se la schedina risulta ancora in gioco. Posso fare qualcosa?
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi ho fatto una cavolata assurda , ho scommesso tutto come da termini ho bancato , e ho perso la scommessa quindi mi tocca il bonus .
Vado a vedere e non ho attivato la promoAggiornamento :
Ho contatto l'assistenza e mi hanno ugualmente attivato il bonus -
@Mat93teo-0 tranquillo, meglio quest'errore per imparare visto che ci perderai solo pochi euro... c'è chi ha commesso errori ben più grossi
-
@Mat93teo-0 ho compreso cosa è successo, hanno erroneamente dato vincente l'over 2.5 e perdente under 2.5.
Ed ora che succederà ????? -
@NinjaBeppe a me va bene cosi sinceramente. Che flop di betfair comunque
-
@Stelio88 idem
EDIT mi hanno stornato la vincita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet