[6 Gennaio] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Siviglia/Atletico Madrid [inizio ore 16:15]
-
- Sulla guida c'è scritto "Dovrai puntare sullo Sportbook di Betfair e dovrai bancare su Betflag (o contro puntare su un altro bookmaker).": io non mi sono ancora registrato su betflag e vorrei perciò usare il punta/punta, ma la guida non spiega come gestire questo caso. Mi illuminate per favore?
- Rientro attualmente nelle famose 5 settimane dalla registrazione in cui le perdite sull'exchange si trasformano in bonus per lo sport (è il benvenuto usando il codice ninjabet in fase di regsitrazione): nonostante al momento non abbia già delle puntate o bancate su questa partita, se usufruisco di questo bonus perdo quello delle 5 settimane?
Grazie
-
@powa 1. devi semplicemente usare il calcolatore punta punta https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta in modalità RF con importo 10 e rimborso 5 dovrai però usare mercati a due esiti, come under/over o goal/nogoal per poter puntare una scommessa su betfair sportbook e contropuntare l'esatto opposto sul bookmaker scelto.
- non perdi il bonus delle 5 settimane, tuttavia devi puntare con soldi reali, assicurati quindi di non avere altri bonus sul saldo attivi.
-
ragazzi, è possibili abbinarla alla potnziata di unibet? in modo che con una puntata e contropuntata si fanno entrrambe?
-
@alluchino non conviene perché su Unibet devi giocare a quote più alte possibili
-
@Marekele10 si vero!
-
@alluchino l'abbiamo scritto nelle FAQ in cima alla discussione
-
@Davide scusami, non avevo letto tutte le faq!
-
@HenriCT Ma quella opzione non serve solo per le bancate NON abbinate? Quelle abbinate correttamente non dovrebbero poterle stornare, altrimenti gli exchange non avrebbero più senso
-
@Davide ha detto in [6 Gennaio] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Siviglia/Atletico Madrid [inizio ore 16:15]:
@powa 1. devi semplicemente usare il calcolatore punta punta https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta in modalità RF con importo 10 e rimborso 5 dovrai però usare mercati a due esiti, come under/over o goal/nogoal per poter puntare una scommessa su betfair sportbook e contropuntare l'esatto opposto sul bookmaker scelto.
Ok, userò il calcolatore che però non ti consiglia su quale mercato scommettere (come ad esempio l'oddsmatcher). Come faccio a sapere su quale mercato scemmettere e quale bookmaker usare durante il live?
-
@powa devi per forza andare per tentativi in live, cercando quella che garantisce un RF maggiore
-
@Davide ha detto in [6 Gennaio] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Siviglia/Atletico Madrid [inizio ore 16:15]:
@powa devi per forza andare per tentativi in live, cercando quella che garantisce un RF maggiore
Qualche suggerimento?
Magari devo concentrarmi sulle scommesse con quote simili sui due bookmaker? -
@powa per avere RF alti devi sempre cercare quote alte e relativamente vicine alla quota banca exchange
-
Vediamo se Betflag non fa scherzi, l'ultima volta si è impallato e quando ho potuto bancare non guadagnavo più un accidente. Ho lasciato la scommessa senza copertura e, ovviamente, ho perso
-
Ma per tutti quelli che hanno iniziato la promozione "gioca 30 casinò ricevi 10 sport" , e sono ancora in attesa che il bonus sport venga accreditato entro 72 ore, possono farla tranquillamente ?
-
@mwa91 se non hanno già il bonus sul conto sì
-
Ragazzi buon pomeriggio, un chiarimento.
"Fai inoltre attenzione a non puntare su eventuali mercati in cui hai già piazzato delle bancate. Se hai bancato 1×2, scommetti su altri mercati come GG/NG e Under/Over."
Io ho già bancato sul 2 per la benvenuto Sisal, potreste spiegarmi perchè non posso bancare nuovamente su 1x2? Grazie.
-
@BomberBo perchè è vietato puntare e bancare sullo stesso esito sullo stesso sito. Possono incrociare le scommesse e capire che stai sfruttando i bonus senza rischio.
Punta e banca SEMPRE su due siti diversi. -
@Davide Ho 19,50 di vincite su betfair e 6,11 di deposito. Se piazzassi adesso una scommessa digitando 6,10 euro, me li toglierebbe dal deposito prima o li prende da quelli liquidi?
-
@ninjask a parte che puoi piazzare solo scommesse con importi interi (quindi nel caso 6€ e non 6,10) li prenderebbe prima dai depositi e il resto dalle vincite
-
@BomberBo perchè è vietato puntare e bancare sullo stesso esito sullo stesso sito. Possono incrociare le scommesse e capire che stai sfruttando i bonus senza rischio.
Punta e banca SEMPRE su due siti diversi.Chiaramente punta e banca su due siti diversi ma la mia domanda è: se ho puntato su Sisal sul 2 e bancato su Betfair, posso puntare ad esempio sul 2 su Sportbook e bancare su Betflag?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet