[6 Gennaio] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Siviglia/Atletico Madrid [inizio ore 16:15]
-
@Chomp96 nono, ho scommesso con le quote impostate correttamente ma mi son scordato di levare la spunta che mi modifica la quota in caso di variazione.. è la prima volta che mi sfugge quindi non so come comportarmi
-
@BugsKubrick se le quote non sono cambiate e le scommesse sono andate in porto non ci sono problemi, una volta accettata la puntata ovviamente la quota non verrà cambiata nella schedina
-
@Chomp96 ah e allora le spunte che stanno praticamente su ogni flag prima di puntare e che ti ricordano 'sta variazione? A cosa servono?
-
@BugsKubrick servono per non far variare la quota mentre la puntata è in accettazione, se ad esempio scommetto a quota 2 ma mentre la scommessa viene elaborata la quota scende a 1,8 la scommessa con il flag impostato su non accettare variazioni non fa andare in porto la scommessa, se invece quel flag non è impostato e in quel momento la quota scende la scommessa va comunque in porto
-
@Chomp96 aaah perfetto, ed io che pensavo potessero modificarle scusa la para ma non avendo mai scommesso se non con il MB devo ancora imparare un po' di cose grazie!
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi sono riuscita a giocare a quota 8.5 sul siviglia, ora è bloccato, è un errore? mi annulleranno la scommessa?
-
tutto sospeso!
-
@telespalla92 ma ti è arrivata la conferma?
-
@agiaco mi è uscito il solito messaggio BOOOM la scommessa è stata piazzata
-
@telespalla92 anch'io lo puntato a 9.5, dopodichè hanno sospeso tutto. Però avendo il codice aams non credo possano annullare le puntate che abbiamo fatto
-
@agiaco come mai?
-
betfir sta dando i nuemri
quota 9 il sivilgia ,mha -
@telespalla92 non so ancora se bancare...
-
@telespalla92 vai allo storico delle scommesse, se c'è il codice hai fatto bingo
-
Raga se il siviglia vince questi falliscono ahah
-
c'è il codice sia aams che betfair! quindi posso bancare?
-
è successo che sono impazziti e stanno cercando di correre ai ripari
-
@telespalla92 si, previo screenshot del codice
-
mannaggia! avrei potuto puntare moooolto di più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet