[6 Gennaio] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Siviglia/Atletico Madrid [inizio ore 16:15]
-
@giovy ha detto in [6 Gennaio] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Siviglia/Atletico Madrid [inizio ore 16:15]:
ragazzi io ho visto il siviglia a quota 9 e il banca era a circa 3 ,ma non me l sono sentita di bancare e ne di puntare ,metti che dicono che era un errore e ti stornano la giocata ,calcolate che non era durante il live ,ma tra primo e secondo te , quindi si sarebbero potuti appellare non mi va di perder soldi gia ne perdo regolarmente ogni mese ,eeheheheh
EDIT : io per non dare nell'occhio ho puntato sul madrid
Anch'io NON ho approfittato della cosa. Ultimamente Betfair sta limitando parecchi utenti, non mi sembrava una cosa furba farsi fuori un book che dà riccorrenti regolarmente per fare qualche soldo in più oggi...
Se proprio dovevo, avrei puntato 1000 euro a quota 9, bancando 3, e tanti saluti!
-
ho fatto un punta/punta su under over 2,5... giocato under su betfair ,ebbene,la scommessa risulta gia perdente e mi hanno gia accrditato il bonus ...bah
-
@MELVINS Io in realtà manco l'ho fatto di proposito, cioè stavo puntando e quando mi ha accettato mi ha dato 9 come quota
-
@agiaco possono pargarla a quota corretta, per palese errore di quotazione, nonostante il codice aams. è già successo in passato, gli scommettitori del caso portarono la questione in tribunale, che diede ragione al bookmaker.
-
Non sono riuscito a vederla quella quota peccato perchè mi ci sarei buttato :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@MELVINS ha detto in [6 Gennaio] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Siviglia/Atletico Madrid [inizio ore 16:15]:
@giovy ha detto in [6 Gennaio] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Siviglia/Atletico Madrid [inizio ore 16:15]:
ragazzi io ho visto il siviglia a quota 9 e il banca era a circa 3 ,ma non me l sono sentita di bancare e ne di puntare ,metti che dicono che era un errore e ti stornano la giocata ,calcolate che non era durante il live ,ma tra primo e secondo te , quindi si sarebbero potuti appellare non mi va di perder soldi gia ne perdo regolarmente ogni mese ,eeheheheh
EDIT : io per non dare nell'occhio ho puntato sul madrid
Anch'io NON ho approfittato della cosa. Ultimamente Betfair sta limitando parecchi utenti, non mi sembrava una cosa furba farsi fuori un book che dà riccorrenti regolarmente per fare qualche soldo in più oggi...
Se proprio dovevo, avrei puntato 1000 euro a quota 9, bancando 3, e tanti saluti!
il problema è che piu che la limitazione ho il forte dubbio che se ne uscivano in un errore di quota , cmq io leggo spesso i vostri consigli di voi @MELVINS utenti competenti e ho decido di puntare sul madrid ,proprio per andare in contro tendenza;)
-
Limitazione di massa tra 3, 2, 1..
-
@Chopin ha detto in [6 Gennaio] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Siviglia/Atletico Madrid [inizio ore 16:15]:
@agiaco possono pargarla a quota corretta, per palese errore di quotazione, nonostante il codice aams. è già successo in passato, gli scommettitori del caso portarono la questione in tribunale, che diede ragione al bookmaker.
si ho letto in passato sti fatti , è andando in tribunale si andrebbe a perdere perhe non era neppure durate il live ,ma tra primo e secondo tempo , il book in quel esatto minuto porta in tribunale le quotazioni medie di tutti gli altri book e dimostra che da 3 di media la sua non era 4 ,ma ben 9 e quindi qualsiasi giudice gli riconoscerebbe l'errore , quindi EVITARE SEMPRE STE COSE
-
@Chopin mi sembra una cosa lunare, non che l'abbiano fatto ma che abbiano avuto ragione, parlando da avvocato.
Perchè l'utente nel momento in cui gioca non è tenuto a sapere quale sia la media degli altri book e che la quota è sbagliata, questi fanno veramente quello che vogliono -
e comunque tifando fortissimo atletico non ci saranno problemi
-
Comunque è assurdo ragazzi, cioè non esiste un minimo di tutela niente
Sbagli tu giocatore magari mettendo 10 euro su qualcosa su cui non volevi? Attaccati
Il sito sballa le quote completamente su una partita di cartello? Ah beh facciamo come vogliamo -
@ezioauditore456 diceva guzzanti tanti anni fa: "è la casa delle libertà. facciamo un po' come [censored] ci pare"
-
@Ninja1994 c'è (c'era) pane per i tuoi denti
-
Bene, prima bancata su betflag,risulta emessa ma non bancata, e mo?
-
@Ajnin ha detto in [6 Gennaio] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Siviglia/Atletico Madrid [inizio ore 16:15]:
@Ninja1994 c'è (c'era) pane per i tuoi denti
raccontami ahaha
-
@ninjatoni80 ha detto in [6 Gennaio] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Siviglia/Atletico Madrid [inizio ore 16:15]:
Bene, prima bancata su betflag,risulta emessa ma non bancata, e mo?
Bancata ma non emessa scusate
-
@ninjatoni80 puoi spiegarti meglio?
Non è abbinata? -
lo faccio spesso quando guardo i match di serie a e betfair sballa, le pagano sempre, ve lo garantisco. avete fatto bene, devono sputare sangue
-
@Ninja1994 hanno dato il Siviglia tipo a 9.00 durante l'intervallo
-
@Ajnin 9 poi 8,5 poi sospeso tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet