[6 Gennaio] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Siviglia/Atletico Madrid [inizio ore 16:15]
-
@BomberBo perchè è vietato puntare e bancare sullo stesso esito sullo stesso sito. Possono incrociare le scommesse e capire che stai sfruttando i bonus senza rischio.
Punta e banca SEMPRE su due siti diversi. -
@Davide Ho 19,50 di vincite su betfair e 6,11 di deposito. Se piazzassi adesso una scommessa digitando 6,10 euro, me li toglierebbe dal deposito prima o li prende da quelli liquidi?
-
@ninjask a parte che puoi piazzare solo scommesse con importi interi (quindi nel caso 6€ e non 6,10) li prenderebbe prima dai depositi e il resto dalle vincite
-
@Davide ha detto in [6 Gennaio] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Siviglia/Atletico Madrid [inizio ore 16:15]:
@BomberBo perchè è vietato puntare e bancare sullo stesso esito sullo stesso sito. Possono incrociare le scommesse e capire che stai sfruttando i bonus senza rischio.
Punta e banca SEMPRE su due siti diversi.Chiaramente punta e banca su due siti diversi ma la mia domanda è: se ho puntato su Sisal sul 2 e bancato su Betfair, posso puntare ad esempio sul 2 su Sportbook e bancare su Betflag?
-
@BomberBo no, non puoi puntare sullo sportbook di betfair lo stesso esito che hai bancato sul exchange di betfair, dovrai scommettere su un'altro mercato
-
Ok ho capito. Scusate per la domanda banale. Grazie
-
@Davie Si ho dimenticato di citare la cosa dei multipli di 0.50 cent. Comunque perfetto, grazie mille.
-
@powa
Ragazzi scusate la domanda stupida ma se punto su betfair live e non avendo ancora account con betflag banco su altro book, va bene lo stesso?
Devo utilizzare sempre il calcolatore?
Grazie a chi mi risponderà -
@Machico79 puoi contropuntare su un'altro book con questo calcolatore https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta
-
@Machico79 si, dovrai però usare il calcolatore punta-punta
-
dai un bel +3 ci sta
-
Per sbaglio non ho levato la spunta nell'accettare variazione su quote (su un altro book, non su BF) come faccio ora [censored]??
-
@Chomp96 grazie mille
-
@BugsKubrick hai scommesso ed è cambiata la quota? se non è cambiata di molto non è un grosso problema, qual'è la situazione?
-
-
@Chomp96 nono, ho scommesso con le quote impostate correttamente ma mi son scordato di levare la spunta che mi modifica la quota in caso di variazione.. è la prima volta che mi sfugge quindi non so come comportarmi
-
@BugsKubrick se le quote non sono cambiate e le scommesse sono andate in porto non ci sono problemi, una volta accettata la puntata ovviamente la quota non verrà cambiata nella schedina
-
@Chomp96 ah e allora le spunte che stanno praticamente su ogni flag prima di puntare e che ti ricordano 'sta variazione? A cosa servono?
-
@BugsKubrick servono per non far variare la quota mentre la puntata è in accettazione, se ad esempio scommetto a quota 2 ma mentre la scommessa viene elaborata la quota scende a 1,8 la scommessa con il flag impostato su non accettare variazioni non fa andare in porto la scommessa, se invece quel flag non è impostato e in quel momento la quota scende la scommessa va comunque in porto
-
@Chomp96 aaah perfetto, ed io che pensavo potessero modificarle scusa la para ma non avendo mai scommesso se non con il MB devo ancora imparare un po' di cose grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet