[6 Gennaio] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Siviglia/Atletico Madrid [inizio ore 16:15]
-
@ninjatoni80 puoi spiegarti meglio?
Non è abbinata? -
lo faccio spesso quando guardo i match di serie a e betfair sballa, le pagano sempre, ve lo garantisco. avete fatto bene, devono sputare sangue
-
@Ninja1994 hanno dato il Siviglia tipo a 9.00 durante l'intervallo
-
@Ajnin 9 poi 8,5 poi sospeso tutto
-
@Paperoga82 sì esatto non abbinata
-
@Ajnin ha detto in [6 Gennaio] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Siviglia/Atletico Madrid [inizio ore 16:15]:
@Ninja1994 hanno dato il Siviglia tipo a 9.00 durante l'intervallo
Ma per quanto tempo è rimasta a 9?
-
vi limiteranno se non lo siete gia, ma pagheranno senza problemi.
-
@ninjatoni80 se non è abbinata è perchè nel frattempo è salita la quota
devi calcolare quanto bancare alla nuova quota, annullare la vecchie e rifarla
-
@Paperoga82 io personalmente non approfitto mai di questi errori troppo palesi, però chi è stato furbo (ho fatto di necessità virtù) e vedendo lo sballo ha continuato a seguire le quote, sicuramente avrà guadagnato bene. Io ho punta-bancato l'Atletico a rating decisamente alto, il bonus forse lo recupero per intero
-
@Dreamer un minuto abbondante, forse 2
-
@Paperoga82 devo trovare come annullarla
-
@ninjatoni80 c'è il bidoncino della rumenta vicino alla quota, clicca li
-
@Ninja1994 spero tanto di no
-
@Paperoga82 ha detto in [6 Gennaio] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Siviglia/Atletico Madrid [inizio ore 16:15]:
@Dreamer un minuto abbondante, forse 2
Comunque credo che chi ha i limiti non possa averci piazzato tanto su quella quota
-
@Ninja1994 ha detto in [6 Gennaio] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Siviglia/Atletico Madrid [inizio ore 16:15]:
vi limiteranno se non lo siete gia, ma pagheranno senza problemi.
Aggiornateci a noi comuni mortali che non siamo riusciti a giocarla con il quotone voglio sapere come andrà a finire ... tifo naturalmente per voi
-
@Paperoga82 tipo betfair quando banco? Non c'è , forse perché la ho già convalidata
-
@ninjatoni80 a destra dovresti vederlo
Per controllare puoi guardare a sinistra "le mie offerte"
-
se aprono le quote di quell under 2.5 buggato mi ci fiondo come una iena
-
@Dreamer io non sono limitato (per ora), comunque non ho fatto una mega puntata ma i che avevo provato a puntare a 3 e qualcosa
-
@Paperoga82 non è che siam tutti genovesi eh! :smiling_face_with_open_mouth:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet