Sisal - Spin a Wheel
-
@PowerBetter85 il discorso divertimento è relativo, una persona può annoiarsi a poker o può divertirsi a estrarre maggior valore in ogni situazione possibile. inoltre col poker gli stimoli non mancano, c'è sempre da imparare. detto questo, pur non seguendo il settore, non mi sembra il periodo migliore per specializzarsi nel giochino viste le alte rake e in ogni caso prima di iniziare seriamente consiglio di consultarsi su siti/forum specializzati
-
@Grinder sicuramente è relativo, ma avendo giocato al nl50 9 tavoli in contemporanea secondo me nessuno si diverte se alla fine deve fare sempre le stesse cose.
Io giocavo con un software affianco che mi indicava su ogni tavolo l'EV corrispondente per ogni mossa e le stats degli avversari, c'è poco da divertirsi a mio parere perchè se devi alla fine fare profitto non è che puoi fare la giocata estemporanea o avventurarti in qualcosa di particolare . Per di più giocando 9x o fai tutto meccanicamente o non riesci a gestire le mani in contemporanea. -
ma qualcuno sa dove si trova sta ruota su sisal?
-
@Sandrone la promo inizia domani
-
@BugsKubrick ops è vero , oggi non è 7 , vado un giorno avanti , per me è lavorativo oggi quindi.........grazie
-
@TrashIta il token è per tutti i giochi di carte?
-
ottima questa promo, speriamo esca qualche token cicciotto, magari è la volta buona che faccio valere quel po' di coaching fatto per gli spin&go e mai applicato per mancanza di bankroll adeguato
-
@Ajnin ha detto in Sisal - Spin a Wheel:
@TrashIta il token è per tutti i giochi di carte?
ma il token penso sia sul poker, visto che la ruota è sulla sezione poker
-
Ho il presentimento che prenderemo tanti ticket quanti ne prendiamo con il gioco dei fiori giornaliero sulla sezione carte , magicamente su 'non hai vinto niente'...
-
@camice84 se almeni trovassi la ruota potrei constatarlo
-
@Ajnin ha detto in Sisal - Spin a Wheel:
@camice84 se almeni trovassi la ruota potrei constatarlo
:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: , devi installare il software di poker, appena fai login ti compare...
-
@camice84 aah che [censored]! Come al solito sono poco chiari.. Quindi scaricare il client, poi si può entrare sia da sito che da app ecc. giusto?
-
@camice84 ahahah quella la provai solo una volta, vinto 1euro, mai più riaperta!
-
@Ajnin direttamente da chrome, la versione sul broswer del client poker, non mi è apparso niente, ho aperto sisal poker che avevo già installato e al login mi è comparsa la ruota, da app non saprei se ti compare
-
Confermo da app funziona
-
@Mostro-lll quanto hai vinto ? ..........
-
@camice84 indovina? Nessun premio
Vado a nanna contento stasera, niente su sisal bwin e gd -
@Mostro-lll dai che anche io ho preso nada gd/bwin
-
@Mostro-lll Hai dimenticato il daily spin di Snai
Si parte subito alla grande:
-
@camice84 qua la
@Subject16 quella la giro solo se ci capito per controp e mi ricordo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30