Particolare chisura conto
-
Ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio a seguito di una mia diavventura, ho depositato 200€ su netbet perché mi era arrivata una mail di un bonus ma questo bonus non mi è stato accreditato, ho contattato l’assistenza e mi hanno metto che in nessun modo posso avere quel bonus e che se voglio i soldi devo prima scommetterli. Ho visto il rating delle partite su netbet e raramente supera il 95% e in media ci perderei una decina di euro bancando (se non erro). Per evitare perdite inutili mi è venuta l’idea che potrei chiudere il conto netbet e magari i soldi in questo modo me li fanno prelevare..? Voi che consigliate di fare?
-
No perchè chiudere il conto , o te li banchi subito, o aspetti qualche rating decente, o li puoi usare per contropuntare qualche offerta quando devi utilizzare la roulette live, non ha senso chiudere il conto, anche perchè ogni tanto netbet fà qualche offerta sul deposito poi...tipo adesso sul dutcher c'è un rating buono con planetwin in cui perderesti solo 3€, vedi tu...banca subito solo se ti servono i soldi subito, altrimenti lasciali li
-
@camice84 si ma io sono iscritto da poco e ho fatto tutte le benvenuto piu profittevoli di ora e non ho fatto nulla di benvenuto planetwin365 dunque non volevo sprecare un prossimo benvenuto solo per perdere dei soldi in meno
-
@Alvi_98 se non sei iscritto su planetwin lascia perdere, aspetta un altro rating decente e li giochi li
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet