[scaduta] Bonus benvenuto Domusbet
-
Phil può tutto
-
è strano comunque che ci siano slot con RTP di 175%... qualcuno deve aver vinto veramente tanto su quella slot
-
@cheesburger ha detto in Bonus benvenuto Domusbet:
@paolo_lab se poi dovessero pure tirare fuori qualche ricorrente interessante... direi che mancherebbe solo l'oddsmatcher!
ad ogni modo, se si chiude la fase qualificante con un -6€/-7€.... credo che nemmeno @Phileas-Fogg riuscirebbe a non tirarne fuori qualcosa di più da 100€ a wagering x1
ora non parlo più... non vorrei tirarmela
-
Il bonus viene accreditato entro 72h non 24, quindi se ne parla fra un paio di giorni mi sa
-
In chat dicevano che sarebbe stato assegnato automaticamente dopo la spendita del deposito
-
Appena piazzate anche io le qualificanti, intorno all'inizio delle partite si trovano buoni rating. tempo mezz'ora grazie alla buona interfaccia di domusbet.
Perdita qualificante di 5,89€ -
@cheesburger @Mr-Cricket
Phil oggi poteva così tanto che è salito dal mare adesso ed ha tirato fuori dal cilindro un -20 da GoldBet e non ha fatto SportYes.
Però ha fatto dei bei bagni, adocchiato qualche sgnacchera degna di nota e due maggiorate decisamente migliori di quelle di SportYes. -
Ho mandato una mail al reparto promozioni, che spero sia più informato della chat. L'unica cosa è aspettare
-
Perso 8/9€ di qualificanti, meglio mantenere un profilo leggermente più basso.. 50 sul foggia, 50 sull'entella e via così
Comunque anche via mail mi hanno riferito che sarebbe arrivato automaticamente -
@Mr.-Cricket bisogna solo aspettare il "subito dopo" (che per domusbet potrebbe essere 60 minuti come 10 giorni lavorativi)
-
@Davide Si spera che non sia dopo 10 giorni lavorativi visto che scade tra 7 giorni la promo
-
@Mr.-Cricket solo il deposito deve essere giocato entro la fine della promozione mi pare. Nella mail che hai riportato tu viene appunto detto che il bonus vale 30 giorni dalla data di accredito
-
@Davide ha detto in Bonus benvenuto Domusbet:
@Mr.-Cricket solo il deposito deve essere giocato entro la fine della promozione mi pare. Nella mail che hai riportato tu viene appunto detto che il bonus vale 30 giorni dalla data di accredito
esattamente
-
@Davide Già, ma magari passata la settimana non lo accreditano più.. coi book non si può mai star tranquilli
-
@Davide a me oggi in chat hanno detto entro 24h dalla spesa del deposito
-
deposito giocato con perdita minima (meno di 5 euro ) e scommesse tutte vinte su Betfair tranne una: ottimo.
Ed ora aspettiamo 'sto bonus
-
come vi hanno avvisati dell'attivazione della promozione? io non ho ricevuto nessun feedback..
-
@ninjulio mail
-
@ninjulio tramite una mail dopo avergli mandato la mail all'indirizzo dedicato alla promozione
-
@Phileas-Fogg ha detto in Bonus benvenuto Domusbet:
@cheesburger @Mr-Cricket
Phil oggi poteva così tanto che è salito dal mare adesso ed ha tirato fuori dal cilindro un -20 da GoldBet e non ha fatto SportYes.
Però ha fatto dei bei bagni, adocchiato qualche sgnacchera degna di nota e due maggiorate decisamente migliori di quelle di SportYes.vecchio maiale....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet