[scaduta] Bonus benvenuto Domusbet
-
@ninjulio tramite una mail dopo avergli mandato la mail all'indirizzo dedicato alla promozione
-
@Phileas-Fogg ha detto in Bonus benvenuto Domusbet:
@cheesburger @Mr-Cricket
Phil oggi poteva così tanto che è salito dal mare adesso ed ha tirato fuori dal cilindro un -20 da GoldBet e non ha fatto SportYes.
Però ha fatto dei bei bagni, adocchiato qualche sgnacchera degna di nota e due maggiorate decisamente migliori di quelle di SportYes.vecchio maiale....
-
ragazzi ma cosa avete scritto nella mail di attivazione del bonus ?
-
@demon23 invii il tuo nome utente e la richiesta di attivazione del bonus di benvenuto
-
@demon23 username, numero di cellulare e richiesta di attivare la promo
Non mi hanno risposto e dopo un po' li ho contattati su WhatsApp, mi hanno richiesto anche lì le stesse info e dopo qualche minuto mi è arrivata la mail di conferma
-
@Mr-Cricket e @tommyhaw Grazie ad entrambi
-
Un'ultima cosa, ho già caricato il documento tramite sito , ma è necessario inviarlo anche tramite mail? Perchè nel frattempo mi è arrivata una mail in cui mi diceva che il mio conto gioco è stato correttamente identificato.
-
@demon23 no se ti hanno confermato l'attivazione via mail è inutile caricarli anche sul sito
-
@cheesburger vecchio a chi?
-
@tommyhaw ha detto in Bonus benvenuto Domusbet:
la mia scommessa è finita, ma deve essere ancora refertata (chissà perchè). Il bonus dovrebbe essere accreditato entro 24h dalla refertazione, quindi vi faccio sapere appena posso
ma te la hanno refertata?
la mia prima ha vinto sul book, betfair me l'ha refertata da oltre 30 minuti, su domusbet tutto tace...
-
Surebet per il deposito:
Bournemouth Napoli
2 a 1.83 su DomuesBet
Bancabile a 1.75 su Betfair -
@cheesburger anche a me. la scommessa è persa ma domusbet non l'ha ancora refertata. Cioè il ticket sembra ancora aperto ma la scommessa è data perdente
-
@Gric Il deposito è scommettibile a quota minima 2
-
@Mr-Cricket Quindi ho appena buttato tutto? ottimo
-
@Gric Mmmh temo di si Contatta l'assistenza, magari ti fanno caricare altri 50 e scommettere tutto a quota >2
-
@tommyhaw tu aspetti la refertazione di una scommessa persa, io di una vinta, sto un attimo più in ansia
-
Questo post è eliminato! -
@cheesburger hai ragionissima. Per un attimo, quando la mia scommessa stava vincendo, ho controllato anche il codice AAMS, che è regolare, quindi l'ansia è sparita
Però comprendo la tua posizione -
@tommyhaw anche i miei codici AAMS sono regolari... però davvero sono ritardi inconcepibili
EDIT: si sono dati la smossa
-
@cheesburger Una cosa carina del sito che ho notato. Se vai nella scommessa aperta il titolo della tab è "Ho speranza?", nella scommessa perdente "Mai una gioia!". Carina come cosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet