[scaduta] Bonus benvenuto Domusbet
-
@Frank ha detto in Bonus benvenuto Domusbet:
hahahahah al contrario di quello che pensano per me è una gioia
Ti prego @Frank dimmi che quella segnalibro "acchino" è preceduto da una T
-
Ragazzi ma qualcuno è riuscito a ricaricare con Postepay? Arrivo al punto in cui mi chiede di inviare il codice OTP, clicco e ritorno alla stessa pagina, con lo spazio in cui inserire il codice grigio e nessun codice arrivato via SMS
-
Ma è sicuro che si possa prelevare con la carta di credito ?
Sul sito c'e' scritto solo che si può depositare ma non prelevare ....
-
@Ninjandrea Io ho depositato con postepay senza problemi
-
@Mr.-Cricket Il codice OTP te lo faceva inviare? (Quello via SMS oer intenderci)
-
@Ninjandrea yes, mi è arrivato subito.. magari sono le poste che hanno problemi, tipo l'altra sera ho avuto qualche problema a depositare su better, passata qualche ora è andato
-
@Mr.-Cricket Speriamo, riprovo tra un'ora e al limite domani mattina
-
Domusbet ,dalla mia esperienza
Interfaccia grafica: classica dei microgame (dei vari microgame è uno dei maggiori)
Payout : Buono, sicuramente meglio di snai, better e altro
Per quando riguarda la refertazione è l'AAMS che deve refertare le scommesse prima di quel tempo il book non può fare nulla.
Affidabilita : Buona, in passato avevano un ottimo cash back 20% mensile .
Tendenza a limitare : Ovvio come tutti i soft book se sei un giocatore smart ti limitano.Alla lunga è ovvio che si vinca sui book rispetto a betfair, ma è un discorso che non affronto in questo post, troppo lungo.
Limitare le quote e dividere le scommesse è la strategia giusta per questa offerta.
Ovvero : Iscritto , verificato, e promozione attiva, sono sicuro che rispetteranno i patti
-
Qualcuno che ha ricevuto il bonus esiste??
-
chiuse le scommesse con -4,05€ (qualcuna vinta, qualcuna persa)
modalità "wait for bonus" ON....
-
@cheesburger ha detto in Bonus benvenuto Domusbet:
chiuse le scommesse con -4,05€ (qualcuna vinta, qualcuna persa)
modalità "wait for bonus" ON....
Com'è giusto che sia, essendo a quota > 2.00 (ovvero il 50% ).
ottima perdita per la qualificante: le quote di 'sto book non son niente male
-
@paolo_lab hai forse verificato se si può anche prelevare con la carta di credito ? Dal sito sembrerebbe che si può solo depositare con carta di credito ma non prelevare ....
-
Per la verifica del conto è necessario inviare anche copia del codice fiscale ( l' ho letto tra le condizioni ... ) ?
-
Questa l' avete vista ?
" Ricorda, però, che il prelievo dell'intero saldo (esclusi eventuali bonus) è possibile solo nel caso di chiusura del conto "
E' la prima volta che leggo qualcosa si simile tra le condizioni di un book .......
-
@Barcollo no, non ho ancora verificato possibilità di prelievo tramite carta (ho cmq già inserito IBAN e coordinate conto corrente per eventuale prelievo con questa modalità ).
non è stato necessario invio del CF: solo scansione/foto della carta d'identità.
la cosa dell'intero prelievo è, effettivamente, la prima volta che la leggo. Cmq il sito è carino e pensavo di lasciarlo aperto per un po': magari mandano qualche ricorrente, oppure si sfrutta per qualche surebet (ha buone quote da quel poco che ho visto)
-
@paolo_lab grazie . Ho chiesto info in merito alla possibilità di prelievo con carta di credito , vediamo cosa dicono
-
@Barcollo vabbè casomai si lasciano spiccioli
-
@cheesburger per me si riferiscono semplicemente al fatto che non puoi prelevare un deposito se non giocato, infatti dopo dicono che è possibile prelevare tutto il saldo solo a seguito della chiusura del conto
-
Confermato via email : non si può prelevare con carta di credito ....
-
@Barcollo E quindi ora??? Con cosa si potrà prelevare???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet