[scaduta] Bonus benvenuto Domusbet
-
@Barcollo E quindi ora??? Con cosa si potrà prelevare???
-
@Eldorado333 bonifico bancario/postale , skrill, neteller , postepay , postagiro , ritiro presso punto vendita
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus?
-
@Barcollo il bonifico bancario inoltre costa 3€ di commissione
-
@Mr.-Cricket Entro 72h da quando hai giocato, quindi bisogna aspettare.
-
Intanto io non riesco ancora a depositare con postepay, qualcuno tra quelli che ha depositato aveva Postepay Evolution?
-
@Ninjandrea Io ho postepay evolution, nessun problema nel depositare
-
posso fare piu scommesse con 100 euro depositate o ne devo fare solo 1?
-
@kiuk non solo puoi, ma è fortemente consigliato dividere il deposito in più scommesse per cercare di non dare nell'occhio e ricevere il bonus
-
Secondo me se punti su partite importanti di campionati maggiori non sembra così strano anche se punti 100 in una sola volta
-
@tommyhaw su dei regolamenti dello stesso sito riguardanti però promzioni sulle perdite nette mensili, viene espressamente detto che fare giocate singole viene probabilmente considerato come comportamento speculativo.
Poi come sempre è a vostra discrezione, ma dato che ci si iscrive particolarmente per una promo, eviterei di fare comportamenti così palesi, e no, di norma lo scommettitore medio non punta 100€ in una singola scommessa, ma li divide in giocate multiple. Il sogno dello scommettitore è giocare poco e vincere tanto.
-
@Davide Anch'io l'avevo letto, ma pensavo si riferisse solo a quella promozione. In ogni caso ormai è fatta, quindi spero me lo accreditino e non facciano storie, e se non me lo accreditano ho perso solo 6 euro alla fine
-
@Davide Va beh sono due cose diverse.. Scommettere in singola a quota 30 sul 5-0 del pescara contro la juventus può essere considerato speculare per perdere sempre ed avere un rimborso maggiore, mentre giocare il deposito in singola non dovrebbe essere un problema (io comunque ho giocato 50 sul foggia e 50 sull'entella, una vinta e l'altra persa, mi ritrovo di nuovo con 100)
-
Sto aspettando ormai da diverse ore la mail di conferma per l'attivazione del bonus benvenuto. Speriamo bene...
-
@Eldorado333 siamo in due, ho scritto in chat e mi hanno detto di inviare di nuovo la mail e dovrei avere una risposta entro 24h..
-
@danielsti @Eldorado333 provate anche a mandargli un msg via whatsApp: ad altri utenti il msg ha velocizzato l'arrivo della mail di attivazione bonus
-
@paolo_lab ho mandato anche quello verso le 11 e devono ancora visualizzarlo
-
Secondo me sono un pò incasinat.... Tutti sti ninja
-
email di conferma arrivata! adesso devo devo capire dove scommetere questo centone! è la mia prima offerta senza oddsmatcher, se qualcuno mi aiuta ricambio in birra
-
@danielsti Malmo @2.30 - lay 2.34 2.36
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet