[scaduta] Bonus benvenuto Domusbet
-
@Eldorado333 siamo in due, ho scritto in chat e mi hanno detto di inviare di nuovo la mail e dovrei avere una risposta entro 24h..
-
@danielsti @Eldorado333 provate anche a mandargli un msg via whatsApp: ad altri utenti il msg ha velocizzato l'arrivo della mail di attivazione bonus
-
@paolo_lab ho mandato anche quello verso le 11 e devono ancora visualizzarlo
-
Secondo me sono un pò incasinat.... Tutti sti ninja
-
email di conferma arrivata! adesso devo devo capire dove scommetere questo centone! è la mia prima offerta senza oddsmatcher, se qualcuno mi aiuta ricambio in birra
-
@danielsti Malmo @2.30 - lay 2.34 2.36
-
@danielsti Puoi o andare a caccia di under over goal no goal facendo dei punta punta, oppure bancate classiche cercando a mano
Quote buone potrebbero essere
2 - 2
1.9 - 2.1
1.5 - 3
1.8 - 2.2La formula per calcolare quanto bancare è quotaPunta * cifraDaPuntare/quotaPuntaOpposta. Va arrotondato all'intero più vicino, non si possono scommettere i decimali sui book
-
@danielsti quando hai inviato la mail ? io sto ancora aspettando
OK il colnsiglio di @NinJig ma riccorda quota minima 2 su domus -
@mandrake la prima ieri sera alle 20, poi l'ho rimandata oggi a mezzogiorno!
-
stasera provo a rimandarla ancch'io
-
Altro consiglio che posso darti usa il matcher con SNAI come book, 70% dei casi trovi la quota superiore su domus.
-
arrivato il bonus via mail! Ora vediamo un po' come si usa
-
Bonus accreditato!
-
Fateci sapere ragazzi!
-
Il funzionamento è semplice, giochi una volta il bonus e lo puoi prelevare subito! Testato personalmente, entrato con 5 di bonus uscito con 4.5 che sono diventati subito prelevabili
-
Ricevuto anche io.. Starbust 15 righe 1 centesimo?
-
ricevuto! e mo' si spinnnnaaaaaaaaaa come non ci fosse un domani
-
@Mr.-Cricket Io personalmente me lo divido in 10 slot tutte con gioco bonus, tanto per ora sono già in positivo quindi tento la fortuna.
-
@tommyhaw avevi del credito residuo reale anche? quando apro una slot mi mostra i due saldi ma non mi fa scegliere niente
-
@Davide No avevo 0 come credito residuo. Però se inserisci un importo qualunque lo prende prima dal bonus poi dal credito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet