[scaduta] Bonus benvenuto Domusbet
-
@eldorado333 ha detto in Bonus benvenuto Domusbet:
Vabbè, sculata sculata no, però mi porto a casa 165 euro
beh, beh, hai fatto il 165%... certo che c'hai una bella faccia tosta a dire che non hai sculato!
-
Quando trovate partite a 2.5 interessanti avvisate, mi sembra il giusto prezzo da pagare per aver aspettato che fossero altri a fare il lavoro sporco ahah.
Comunque anche chi ha ricevuto l'attivazione a quota 2 ma non ha giocato ieri ora deve tenersi la 2.5, appena confermato -
@paolo_lab Eldoradone culone
-
Accreditato il bonifico! Ricapitolando:
registrazione il 6 in mattinata
attivazione completa per la promo il 6 a metà pomeriggio
piazzate tutte le scommesse il 6 pomeriggio
bonus ricevuto il 7 pomeriggio e giocato subito
richiesto bonifico il 7 sera
evaso l'8
accreditato il 9 in mattinata. -
@davide prelevato tutto e bon?
-
@paolo_lab sì, non mi sembra diano delle ricorrenti. Nel caso vedremo più avanti
-
Fatto richiesta di prelievo stamattina con postepay e già tutto evaso. Rapidissimi
-
@enrico non la definirei propriamente interessante ma mi son buttato sul pareggio in una partita di un campionato del paese della vodka che si giocherà tra non molto, nonostante la quota alta (ma più bassa rispetto a quasi tutte le altre partite del campionato) il rating per ora è superiore al 92% e tanto basta.
-
Io l'hoo spezzata in 2 e ho perso 7-8 euro in tutto, poco male alla fine
-
Domusbet ha ancora qualche cartuccia da sparare.
Ho appena ricevuto una chiamata per sapere quale gioco preferissi, ho detto sport, e mi hanno attivato una promozione che riguardo un riborso del 25% sulle giocate perse per ogni mese e per sempre -
@frank Quella promo c'è per tutti, ma non è sfruttabile purtroppo. Se giochi solo in singola vai contro i TC e vieni limitato
-
Questo post è eliminato! -
@tommyhaw ha detto in Bonus benvenuto Domusbet:
@frank Quella promo c'è per tutti, ma non è sfruttabile purtroppo. Se giochi solo in singola vai contro i TC e vieni limitato
e in doppia impostando il calcolatore come x le promo Snai o Better?
-
ho provato con 3 partite rating del 95% in tripla e il guadagno è irrisorio.
-
@tommyhaw doppia non va bene? forse si tira fuori qualcosa
-
@tommyhaw hai qualche partita con rating del 95% da segnalare per il bonus benvenuto? Sono una schiappa a trovarle nonostante mi ci metta anche di impegno
-
@cheesburger giocando in RF 100-25 con partite a 95% si fanno 1.9 euro. Servono al 99% per farci circa 9 euro.
-
@tommyhaw con le benvenuto SNAI e Better in RF 100-50 si arrivava con buone quote anche a 35€ (rf 70%), possibile che ci sia questo decadimento sul 100-25?
-
@stefano purtroppo con il fatto che ora hanno alzato a 2.5 la quota minima è difficile. Prova a vedere sulle amichevoli, però penso che ti dovrai accontentare.
-
@tommyhaw Cosa? Quando? Io ho una mail che attesta che la quota minima fosse di 2 e ho già piazzato una scommessa sul real l'altro giorno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet