[scaduta] Bonus benvenuto Domusbet
-
@linkin si per i primi iscritti era 2,0 poi l'hanno aumentata a 2,50
-
@linkin come ha detto @cheesburger
-
@mendel ha detto in Bonus benvenuto Domusbet:
Ma una volta ricevuta la mail di adesione bisogna completare l'offerta entro il 13 o resta valida anche in seguito?
Deposito da giocare entro 1 settimana, bonus senza scadenza
-
@paolo_lab Scusa Paolo se approfitto ma sono un po' lento, una settimana dalla ricezione della mail o dal deposito? Chiedo perché vorrei usare i soldi prelevati da stakebet ma che dovrebbero essere accreditati in questi giorni
-
sul sito dice che la scommessa deve essere a quota 2.50 minimo e non 2 come avete scritto! mi date conferma?
-
@nait Hanno cambiato i termini in corso d'opera. All'inizio era 2.00 ora 2.5, quindi scommetti a 2.5
-
@mendel dal deposito
-
I 100 euro depositati, possono essere giocati pure divisi in più scommesse (tipo 2 da 50) giusto? Perchè vedo che la liquidità su betfair latita..xD
-
@linkin non solo possibile ma consigliato, per evitare limitazioni o altro
-
@paolo_lab il problema è a trovarli rating abbastanza buoni..
Questa limitazione della minima a 2.5 non ci voleva proprio, rende il tutto ancora più difficile! Quasi quasi mi sta venendo l'idea di gicarmi anche il deposito sulle slot..xD -
@linkin ovviamente stai scherzando soldi veri sulle slot non se ne mettono neanche con la pistola alla tempia
-
Sisi ovviamente era un'idea malsana venutami dopo aver perso più di mezz'ora per cercare delle quote buone su betfair(senza buoni risultati)..ovviamente come m'è venuta così se n'è andata pure xD
-
P.s. PER CHI HA LA POSTEPAY
Ma anche a voi piuttosto che chiedere, come tutti i siti del mondo, i dati della postepay, chiede i dati del vostro account di posteitaliane?
No per che se fosse così, credo che passo! Con quei dati gestisco pure altre mie carte e se mai si rubassero quei dati, credo sarebbe la fine!
Certo che questo sito ha proprio un modo strano di operare.. -
@linkin Ti fa fare il login sul sito delle poste, in seguito ti fa mettere i tuoi dati della singola postepay.. anche su goldbet e snai (mi sembra fossero quelli, non ne sono sicuro) mi chiedeva la stessa cosa
Comunque basta che ti fai un conto paypal se non ti fidi
-
@mr-cricket infatti lo tengo il conto paypal, ma quì non lo fanno utilizzare.
In genere mi fido a mettere i dati della mia postepay (se mai me la dovessero prosciugare, pazienza..potranno prendere solo i soldi che ho lì) ma dare così, i dati del mio account di posteitaliane (sul quale ho, oltre alla postepay, anche altre carte) mi sembra un pò troppo.. -
@linkin I dati dell'account delle poste non credo che te li salvi, visto che ad ogni deposito devi rinserire tutto (ma non sono sicuro, potrebbero benissimo registrarli internamente) vedi tu..
-
@linkin questo sito è abbastanza ridicolo come sistemi di pagamento .... anche il fatto che si possa solo depositare con carta di credito e non prelevare .....
-
@barcollo a meno che tu non abbia postepay.. comunque si abbastanza ridicolo
-
con skrill si va lisci o ci son rogne anche li?
-
@nait il problema di skrill sono i costi assurdi .....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet