[scaduta] Bonus benvenuto Domusbet
-
@john certo! Non sapevo potessi modificare un messaggio a distanza di giorni
-
2000 euro raga... proviamo al diavolo tutto, faccio multiple da 4 a quote alte e vediamo quante ne perdo, aggiusto le bancate in modo da andare in pari senza guadagnarci e faccio multiple, secondo me può andare molto bene
-
@enrico in che senso aggiusti le bancate per andare in pari senza guadagnarci? Non puoi guadagnare dalla multipla in sè. Comunque serve l'oddsmatcher imho per sfruttare la promo decentemente.
Poi perchè multiple da 4? C'è il minimo di eventi?
-
@HideMyAss999 le multiple in rimborso se le vinci ci guadagni, penso che userò il calcolatore normale facendo multiple e cercando di perderle. Ho detto da 4 ma potrebbe benissimo essere da due a quote alte. Purtroppo se ti va "male" e ne imbrocchi una perdi qualcosina, però per me ne vale la pena
-
@enrico se le bancate sono calcolate e fatte in modo "equilibrato" devi avere lo stesso guadagno sia in caso di vincita che di perdita della multipla
se guadagni solo vincendo vuol dire che le bancate sono squilibrate
-
Ragazzi vi chiedo un suggerimento dato che stakebet ancora non mi invia i soldi su postepay.
Ho una carta ricaricabile (conto tascabile di CheBanca) che ha associato anche un IBAN. A quanto ho capito su Domusbet devo utilizzare lo stesso metodo per deposito/prelievo e non è possibile prelevare con carta.
Secondo voi a questo punto mi conviene fare un bonifico per il deposito? Quanto tempo impiega ad arrivare?Un'altra domanda: alla fine come avete giocato le qualificanti? 5 multiple da 20 euro? E la quota di 2.5 è totale o per ogni singolo evento?
-
Io ho caricato con skrill e prelevato con bonifico senza problemi
-
@nait Ok grazie, e hai giocato in singola o più multiple?
-
Alla fine dei giochi chiudo con un +63,85 (al netto delle perdite per le qualificanti). Mi aspettavo di meglio, ma non mi lamento. (Considerando il mio pessimo rapporto con le slot e anche il fatto che il 3 settembre dovrei avere un rimborso di circa 9 euro, visto che ho perso una scommessa di 80 euro dopo che mi hanno attivato la promo del rimborso del 25%)
-
@mendel ho fatto 3 giocate in singola da 40+40+20
-
@nait perfetto grazie
-
Ma la scommessa qualificante deve terminare per ricevere il bonus? Come mai non lo vedo?
-
@blurome te lo accreditano entro 24 ore da quando hai speso i 100 euro (se hai rispettato le condizioni)
Ad esempio io ho già finito tutto e una delle partite gioca domani -
@mendel se fai bonifico prima della prossima settimana non ti arriva .....
-
Oggi mi ha chiamato domusbet. Una signorina molto gentile mi ha detto che sono stato "selezionato" tra quelli che hanno avuto il bonus di benvenuto per avere la possibilità di aderire ad una delle loro promozioni (quelle che vediamo tutti sul sito in realtà credo). Io ho scelto quella del rimborso alle scommesse sportive. A voi hanno chiamato pure?
-
@mendel su domusbet ti consiglio di prelevare con postepay. Usano un sistema di pagamento delle poste. A me i soldi su postepay sono arrivati in sole 2 ore. Assurdo
-
@enrico Hai ragione, io avevo pensato subito di farle in modalità normale, perchè facendole in modalità rimborso il problema è che appena ne vinci una (non succede, ma se succede...) sputtani tutti i rimborsi delle altre e vai parecchio in negativo. Però per multiple a quelle quote non credo si parli di qualificanti proprio economiche.
-
@marconinja yep, tizia dal marcato accento siciliano?
-
Voi il bonus lo avete ricevuto tutti entro 24 ore? Perché tra 10 minuti scadono e ancora non ho visto un centesimo...
-
Penso che comunque tenterò di giocare 100 euro in singola in modalità rimborso l'ultimo del mese per vedere cosa succede
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet