[scaduta] Bonus benvenuto Domusbet
-
Mi unisco ai ringraziamenti: con molta pazienza e giri da 0.20, torno a casa con 93€ netti
-
@dado93giu ha detto in Bonus benvenuto Domusbet:
Io ci ho tirato fuori 60€ netti, poteva andare meglio, ma non si butta niente
tranquillo, c'è sempre chi fa peggio
-
@tommyhaw ha detto in Bonus benvenuto Domusbet:
@cheesburger giocando in RF 100-25 con partite a 95% si fanno 1.9 euro. Servono al 99% per farci circa 9 euro.
riprendo questo tuo messaggio
ho fatto un paio di simulazioni... mi pare che giocando in doppia con le quote giuste si tiri fuori qualcosa di più...
.
.certo significa una doppia sola ogni mese, bisogna vedere se la giudicano comportamento speculativo
-
@cheesburger Io proverò verso fine mese a giocare una doppia e vedere se il mese dopo mi danno il rimborso. In totale questo mese avrò fatto 2 scommesse quindi, la benvenuto + la multipla. Vediamo che succede.
-
@tommyhaw @cheesburger ma come rimborso cosa mettete? perchè è più basso del 25%
-
@davide io penso che il 22% aams sia da considerare sul giocato non sulle vittorie. Perchè loro devono pagare tasse allo stato non se noi vinciamo ma se noi giochiamo. Quindi ad esempio su 1000 giocati metterei 195 = (1000-1000*0.22)*0.25
Ditemi cosa ne pensate -
@tommyhaw io mi riferivo proprio alla formula che hanno scritto loro. quindi come dai tuoi calcoli, il rimborso non è 25 ma 19,5%
-
@davide Si esatto. Però con quel rimborso e con le quote postate da @cheesburger viene fuori un guadagno di 3.75/4.5. Sono sempre soldi, ma ne vale la pena?
-
@tommyhaw per me no, dato che poi devi anche rigiocare il bonus
-
Ma a voi il sito funziona? Perché non mi apre la pagina stamattina...
-
@tommyhaw @Davide scusate mi ero perso del tutto quel post con quella formula
ma il 22% lo calcolano su? giocato? vinto?
comunque anche modificando il rimborso al 19,5%, è - come sempre - una questione di quote
cambiando l'ordine delle 2 partite il risultato è lo stesso, quindi forse conviene scegliere per prima la partita con quota alta (visto che la si banca subito) e lasciare per seconda quella con quota bassa (che è più facile che mantenga un rating elevato)
-
credo che la strategia migliore potrebbe essere:
.- giocare verso fine mese
- scegliere 2 partite consecutive ma comunque ravvicinate (2 orari della stessa giornata)
- prima partita a quote alte e bancata vicina
- seconda partita a quota bassa, preferibilmente evento importante e con grande liquidità (in modo che la bancata non vari troppo)
-
@cheesburger concordo in pieno. Secondo te è possibile che dopo che hai giocato la multipla (e la perdi) si rifiutino di darti il rimborso per "comportamento speculativo"?
-
@tommyhaw ah boh
-
@dado93giu anche io ho problemi
-
ma chi diceva che la postepay è velocissima come rimborso?
ho chiesto il rimborso ieri ed ancora non è arrivato nulla...
-
@cheesburger Forse perchè ieri era domenica... Io ho chiesto un mercoledì mi pare e dopo due ore era già accreditato.
-
@cheesburger io anche l'ho chiesto ieri (domenica) alle 2 di notte e ancora nulla. spero che sia un rallentamento e non domusbet che fanno i furbi...
-
Quando si parla di poste, non mi sorprende che ci siano ritardi
-
@davide quindi pensi che è colpa delle poste e non di domusbet che non mi vuole dare la vincita? (ho vinto la qualificante su domusbet, quindi sono un po' di soldi)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet