[scaduta] Bonus benvenuto Domusbet
-
Ma a voi il sito funziona? Perché non mi apre la pagina stamattina...
-
@tommyhaw @Davide scusate mi ero perso del tutto quel post con quella formula
ma il 22% lo calcolano su? giocato? vinto?
comunque anche modificando il rimborso al 19,5%, è - come sempre - una questione di quote
cambiando l'ordine delle 2 partite il risultato è lo stesso, quindi forse conviene scegliere per prima la partita con quota alta (visto che la si banca subito) e lasciare per seconda quella con quota bassa (che è più facile che mantenga un rating elevato)
-
credo che la strategia migliore potrebbe essere:
.- giocare verso fine mese
- scegliere 2 partite consecutive ma comunque ravvicinate (2 orari della stessa giornata)
- prima partita a quote alte e bancata vicina
- seconda partita a quota bassa, preferibilmente evento importante e con grande liquidità (in modo che la bancata non vari troppo)
-
@cheesburger concordo in pieno. Secondo te è possibile che dopo che hai giocato la multipla (e la perdi) si rifiutino di darti il rimborso per "comportamento speculativo"?
-
@tommyhaw ah boh
-
@dado93giu anche io ho problemi
-
ma chi diceva che la postepay è velocissima come rimborso?
ho chiesto il rimborso ieri ed ancora non è arrivato nulla...
-
@cheesburger Forse perchè ieri era domenica... Io ho chiesto un mercoledì mi pare e dopo due ore era già accreditato.
-
@cheesburger io anche l'ho chiesto ieri (domenica) alle 2 di notte e ancora nulla. spero che sia un rallentamento e non domusbet che fanno i furbi...
-
Quando si parla di poste, non mi sorprende che ci siano ritardi
-
@davide quindi pensi che è colpa delle poste e non di domusbet che non mi vuole dare la vincita? (ho vinto la qualificante su domusbet, quindi sono un po' di soldi)
-
@vegas magari concorso di colpa? di notte di sicuro nessuno lavora, tranne paypal.
Mi pareva di capire che depositi e prelievi con paypal operassero con la piattaforma di posteitaliane, e le poste hanno più problemi con gli orari di me a dover compilare il piano degli studi. -
@davide se il problema sono le poste sto tranquillo, se il problema è domusbet ahimè ho perso un po' di soldi. spero in bene
-
Questo post è eliminato! -
@vegas domusbet non può "non volerti dare la vincita", ci sono leggi dello Stato Italiano che ti tutelano
-
@cheesburger ottimo, mi rassicuri. se non erro anche te stai aspettando l'accredito su postepay giusto?
nel caso ti dovesse arrivare potresti avvisare qui? almeno ci teniamo aggiornati, io farò lo stesso. -
@vegas certo
-
Ci iscriviamo sui book AAMS apposta per avere la sicurezza dei pagamenti
-
@tommyhaw Onestamente mi fido di più di un Sito di scommesse AAMS che di Poste Italiane.
-
Sono operativi fino alle 20 di sera, probabilmente se hai richiesto il prelievo dopo quell'ora slitta tutto ad oggi. A me non era arrivato, li ho contattati su WhatsApp chiedendo come mai, mi hanno detto che avevo sbagliato il codice della postepay, l'ho messo di nuovo e tempo cinque minuti di orologio mi sono arrivati i soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet