[scaduta] Bonus benvenuto Domusbet
-
@barcollo Purtroppo non possiamo sapere cosa considerano atteggiamento speculativo e cosa no. Magari anche una multipla al mese lo è per loro. L'unica cosa da fare è tentare.
-
-
@claudio-ninjabet Non vedo l'ora
-
@tommyhaw ho finito la promozione con 120 euro di guadagno ! Chiunque tu sia...sappi che ti voglio bene !
-
Sono passate 24h da quando ho piazzato le scommesse ma non hanno accreditato nulla (a proposito, non ricordo come e se avvisano), dite che li devo sollecitare o è capitato anche ad altri? Oppure devo aspettare 24h dalla refertazione?
-
@ninjulio devi aspettare la refertazione e poi eventualmente mandargli una mail una volta passate le 24h
-
Quindi per avere il bonus serve scommettere a quota 2.5? E per il bonus quant'è la quota minima?
-
@claudio-ninjabet La promozione scade il 30 agosto, riuscite ad inserirle per quella data?
-
@spiaeurobet puoi farla anche tu senza problemi (sempre se ti senti abbastanza pronto); per le partite personalmente ho aperto l'oddsmatcher, filtrato per quota minima richiesta e partendo dall'altro ho confrontato le quote con Domusbet. Se ti va bene trovi anche un rating 98-99%
-
@spiaeurobet @Anonymous confermo, le quote sono abbastanza competitive e non è difficile trovare delle partite con un buon rating.
se non riescono a mettere l'oddsmatcher in tempo io ti consiglio di provarci ugualmente -
@ezioc il bonus va giocato sulle slot
-
@giovannirana ok, mi avete convinto, è una semplice scommetti € ricevi € quota 2.50?
-
@spiaeurobet sì!
Considerato poi il guadagno atteso non si può non farla!
-
@Anonymous ti stresso un attimo poi ti mollo per sempre:
- deposito 100€
- punto i 100€a quota minima 2.50
- mi arrivano gli altri 100€
- li gioco nelle slot a guadagno atteso 95%
Corretto?
-
@spiaeurobet bravissimo
-
Aggiornatemi un attimo, hanno abilitato PayPal da quando l'ho fatta io due settimane fa? Se deposito con paypal prepagata in alternativa poi posso prelevare senza problemi con la stessa o devo fare bonifico?
-
@davide Il wagering è 1x?
-
@ezioc Yes, puoi prelevare tutte le vincite
-
@mr-cricket Ok, grazie
-
Scusate la domanda che probabilmente è banale, una volta accreditato il bonus da usare alle slot, c'è uno modo per ottimizzare il guadagno alle slot o semplicemente devo fare tutti spin da 0,10 fino all'esaurimento del predetto bonus sperando di essere fortunato e vincere il più possibile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet