[scaduta] Bonus benvenuto Domusbet
-
aggiornamenti dalla chat:
- iscrizione e deposito vanno fatti entro il 13
- il deposito è spendibile seconto T&C entro 7 giorni dall'effettuazione (quindi se deposito il 13 posso spenderlo entro il 20)
- il bonus è erogato entro 24h dalla consumazione del deposito
- la spendibilità del bonus non ha scadenza
se volete ho tutti gli screen
se vogliamo più conferme, chiedete anche voi
-
@Davide ha detto in Bonus benvenuto Domusbet:
segnalo che benchè ci sia il banner di Paypal, il servizio non è ancora attivo. L'operatore si è parato il "didietro" alludendo al fatto che il servizio paypal sia attivo solo per la carta fisica (eccone un altro espertissimo ahahahah)
Confermo: il mio operatore si è parato il didietro sostenendo che il banner è per la carta PayPal
Allora provo con MasterCard, di cui vogliono foto fronte retro (con alcuni dati oscurati) via mail entro il giorno successivo al primo versamento, MA il servizio sparisce tra le opzioni disponibili dopo aver cliccato prosegui
Sto chiedendo in chat, certo che se il buon giorno si vede dal mattino...
EDIT: il sistema ti dice di inviare fronte/retro della carta ENTRO il giorno successivo la transazione, in realtà è da inviare PRIMA!
E la PostePay mi è scaduta negli scorsi mesi: non la uso mai e non me ne ero minimamente accorto/preoccupato.
Speravo anch'io di sfruttare le partite della Ligue 1 di oggi per smaltire la scommessa... vediamo quanto ci mettono a verificare la mia carta
-
Depositato con postepay e scommesso a rating 92 che gioca oggi, vediamo quando mi danno il bonus
-
@cheesburger bravo! Unione fa la forza almeno ora abbiamo delle condizioni piu chiare
-
Nella sezione di iscrizione, nella voce "codice promozione" devo mettere qualcosa?
-
@cheesburger bravo!
e cmq l'unica cosa bella che ho apprezzato finora di questo book è la possibilità di inviarti via mail la trascrizione della chat completa, il che ci risparmia gli screenshts!
-
io ho ricevuto la convalida del conto ma non ancora l'attivazione della promo.. fatto tutto 3 ore fa, pazienterà qualche ora
-
@Davide Ma non ho capito bene.. Devi comunicarlo prima del deposito o dopo che vuoi attivare questa promo?
-
-
@Davide io ricevuto entrambe in pochissimo! ora sto aspettando quella di convalida carta di credito
-
@paolo_lab tutte e due richieste via mail? io per la promo ho optato per il cell, ma se sono effettivamente lenti riprovo anche con la mail ahah
-
anch'io via mail, due ore dopo tutto attivato
-
@Davide si': 2 mail + documento caricato anche via sito: che non si dica che noi ninja non siamo previdentii!
-
@paolo_lab è che tu speri ti diano 3 bonus
-
Inviato mail per la convalida del conto e per la richiesta della promozione.. ma cos'è sta cosa che richiedono la carta di credito fronte e retro?
-
@Mr.-Cricket ha detto in Bonus benvenuto Domusbet:
Inviato mail per la convalida del conto e per la richiesta della promozione.. ma cos'è sta cosa che richiedono la carta di credito fronte e retro?
paypal non lo accettano, postepay non ce l'ho, per la carta vogliono foto fronte retro con solo alcuni numeri visibili (primi 6 e ultimi 4) per abilitarla. Con solo la metà dei numeri della carta e senza ccv non possono fare molto, pero' non è certo una procedura simpatica
-
@paolo_lab Ah, avevo capito che richiedessero foto fronte e retro della postepay, CCV compreso.. Stavo già per allertare Striscia \ Le Iene
-
@Mr.-Cricket LOL
per la postePay non lo chiedono, ma visto che mi è scaduta farne una nuova mi costerebbe 10,00 euro ergo via di Gimp a oscurare numeri e ccv: cosa non si fa per 100 euro
-
che poi non capisco una cosa, la postepay evolution è nel circuito mastercard, come mai posso usarla senza inviare copia fronte-retro?
-
@tommyhaw la piattaforma di pagamento a cui si appoggiano è di Poste Italiane, ergo le carte PostePay sono automaticamente accettate/riconosciute, essendo il controllore l'ente che ha rilasciato la carta ; per quelle emesse dagli Istituti bancari vogliono, invece, foto. Conoscendo le poste che vogliono milleMila documenti e firme per ogni cosa, ci sta
Cmq carta riconosciuta, versamento effettuato! Nel frattempo, ovviamente, la quota del Lille che era @2.08 e si bancava a 2.10... è scesa @2.03
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet