[scaduta] Bonus benvenuto Domusbet
-
@paolo_lab tutte e due richieste via mail? io per la promo ho optato per il cell, ma se sono effettivamente lenti riprovo anche con la mail ahah
-
anch'io via mail, due ore dopo tutto attivato
-
@Davide si': 2 mail + documento caricato anche via sito: che non si dica che noi ninja non siamo previdentii!
-
@paolo_lab è che tu speri ti diano 3 bonus
-
Inviato mail per la convalida del conto e per la richiesta della promozione.. ma cos'è sta cosa che richiedono la carta di credito fronte e retro?
-
@Mr.-Cricket ha detto in Bonus benvenuto Domusbet:
Inviato mail per la convalida del conto e per la richiesta della promozione.. ma cos'è sta cosa che richiedono la carta di credito fronte e retro?
paypal non lo accettano, postepay non ce l'ho, per la carta vogliono foto fronte retro con solo alcuni numeri visibili (primi 6 e ultimi 4) per abilitarla. Con solo la metà dei numeri della carta e senza ccv non possono fare molto, pero' non è certo una procedura simpatica
-
@paolo_lab Ah, avevo capito che richiedessero foto fronte e retro della postepay, CCV compreso.. Stavo già per allertare Striscia \ Le Iene
-
@Mr.-Cricket LOL
per la postePay non lo chiedono, ma visto che mi è scaduta farne una nuova mi costerebbe 10,00 euro ergo via di Gimp a oscurare numeri e ccv: cosa non si fa per 100 euro
-
che poi non capisco una cosa, la postepay evolution è nel circuito mastercard, come mai posso usarla senza inviare copia fronte-retro?
-
@tommyhaw la piattaforma di pagamento a cui si appoggiano è di Poste Italiane, ergo le carte PostePay sono automaticamente accettate/riconosciute, essendo il controllore l'ente che ha rilasciato la carta ; per quelle emesse dagli Istituti bancari vogliono, invece, foto. Conoscendo le poste che vogliono milleMila documenti e firme per ogni cosa, ci sta
Cmq carta riconosciuta, versamento effettuato! Nel frattempo, ovviamente, la quota del Lille che era @2.08 e si bancava a 2.10... è scesa @2.03
-
@tommyhaw boh, si fideranno delle poste. ahahahha.
Comunque tutti i siti che non hanno accettato paypal hanno sempre voluto i dati della carta di credito, penso sia lecito per controllare che tu sia effettivamente il proprietario di quella carta. -
La convalida del conto è molto veloce, dopo un'ora ho avuto l'email di convalida. Posso passare al prossimo step: deposito e scommessa
-
@Frank Ricorda che dopo la convalida del conto devi anche farti attivare la promozione con un'altra mail
-
@simo_ninja appena inviata, grazie lo stesso per l'avvertimento
-
@Mr.-Cricket ha detto in Bonus benvenuto Domusbet:
Nella sezione di iscrizione, nella voce "codice promozione" devo mettere qualcosa?
@Mr-Cricket hai poi inserito qualcosa?
-
@cheesburger No alla fine no, ho contattato via mail per richiedere la promozione adesso
-
@Mr.-Cricket ok grazie
ma non chiede di creare una password durante la registrazione?
a me solo nome utente, nickname ed email -
@cheesburger Ho la memoria corta, però mi sembra che dopo ti chieda anche i dati personali.. Per la pass te ne arriva una provvisoria via messaggio, in seguito devi cambiarla tu
-
- ma la foto della carta di credito va inviata prima o dopo aver fatto il deposito?
- la richiesta della promozione si può fare anche prima della conferma di validazione del documento o è meglio aspettare?
- la scommessa si può piazzare anche prima che abbiano validato la carta di credito?
-
@cheesburger Per la seconda domanda ti consiglio di aspettare, tanto ci mettono veramente poco a identificare il conto gioco, a me solo 10 minuti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet