[6 Gennaio] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Siviglia/Atletico Madrid [inizio ore 16:15]
-
@BugsKubrick ok, se non è la prima quella di stasera allora puoi partecipare
-
@alluchino Risolta anche questa
-
@fiddygrande ma quanto ci fate con queste potenziate? io mai più di 2 euro osno riuscito
-
@Davide perfetto devo accettare qualcosa o è in auto?
-
@alluchino No beh.. con 25€ di puntata devi fare di più..
Cerca quote alte, intorno al 3.5/4.5 con quota banca vicina.. è il miglior modo per ottimizzare i guadagni..Poi magari inizia a guardarti i punta-punta scommettendo sugli over/under o GG/NG.. prima di puntare fai qualche test, punta solo quando ti senti sicuro
-
@BugsKubrick è tutto automatico, troverai la potenziata nella schedina una volta scelta la quota (da attivare lì) prima di cliccare su scommetti
-
@BugsKubrick troverai una casellina da attivare in fondo alla schedina
-
@fiddygrande si l'ho gia fatto, ma di solito uscivo con 2,5 di guadagno
-
@alluchino allora continua a cercare quote/combinazioni migliori
-
@fiddygrande adesso non sto guardando, tanto sono in live..le guarderò solo in live..sbaglio?
-
@alluchino sisi, questa promo vale solo live.. o qualche istante prima che vada live ma bisogna essere veloci
-
@fiddygrande tu come operi?
-
@alluchino Ormai, con 2.5€ di stake non cerco molto..
-
Ma onestamente, insultarli via chat? Cioè fossi un cliente normale, obiettivamente, li insulterei... 2,5€ da un mese è più...
-
@Pippo0812 ha detto in [6 Gennaio] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Siviglia/Atletico Madrid [inizio ore 16:15]:
Ma onestamente, insultarli via chat? Cioè fossi un cliente normale, obiettivamente, li insulterei... 2,5€ da un mese è più...
Da quanto sei iscritto?
-
2.5 pure qui...mai una gioia
-
@Gardo Un annetto, scese col tempo...
-
perchè non mi becca le pagine aperte il software?
-
@vanker hai prima aperto il ninjascanner e fatto login e dopo hai aperto le pagine dei bookmakers? in questo ordine devi fare le operazioni
-
wow Appena puntato sull'over 2.5 con potenziata a 5.25. Il tempo di andare su betfair e inserire i dati e il siviglia mi ha regalato un goal facendo abbassare la bancata a 2.3
Per la prima volta 30€ grazie alle potenziate di unibet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet