Neofita Consigli e Strategie.
-
Ciao ragazzi ho iniziato da meno di una settimana e al momento ho aderito a Bonus di Benvenuto di Betstars e Sportpesa.
Ora vorrei capire cosa fare dopo questi due bonus. E' vero nella guida ce ne sono tanti ma sinceramente quello che non riesco a capire (pur avendo del budget da poter usare sia per i depositi che per bancare) è questo:
"E' mai possibile che debba depositare tutti questi soldi ogni volta per sbloccare qualche euro e in altri casi qualche euro in piu?"
"Inoltre sti soldi depositati che sono comunque in perdita se la puntata ti va bene, e totalmente in perdita se la puntata per sbloccare il bonus ti va male, io li posso prelevale quando mi pare?"
o come sto leggendo devo fare delle strategie particolari etc...
Insomma se c'è qualcuno dei piu esperti che sa consigliarti una strategia a noi neofiti da seguire...ad esempio sei all inizio sblocca questi bonsu benvenuti X, Y, Z e lascia perdere gli altri per ora...
o comunque delucidazioni in quanto ho scritto prima..ve ne sarei grato anche perche ripeto ho tutto l intenzione di guadagnare con questo sistema ma capire come farlo nel modo corretto senza fare per forza cappellate che si possono evitare.
-
@assovince devi sempre depositare per sbloccare i vari bonus, i siti di scommesse purtroppo non li regalano completamente.
In ogni caso, le giocate che fai con il deposito, come spiegato nella guida di ogni offerta, le devi bancare, quindi l'esito dela puntata è indifferente, non hai una perdita diversa a seconda che tu vinci da una parte o dall'altra, la perdita DEVE essere la stessa.
-
io sono alle prime armi come te , ci sono da un mese e mezzo e posso solo consigliarti di seguire le guide delle benvenuto..tutto quello che devi fare è spiegate molto bene ...un passo alla volta , una guida alla volta
-
@Davide grazie per il tuo intervento come giocatore esperto. Cosa mi consigli di sbloccare come bonus ora? Giustamente come dici se il deposito lo perdo lo recupero su betfair..anche se ad esempio nei miei primi due casi (betfair e Sportpesa) ho puntato 10€ e 10€ bancando come indicatore dal calcolatore e ho recuperato su betfair rispettivamente 5€ e 5€ quindi 10€ totali li ho persi comunque...
io avevo puntato con rating alto sul 1 e hanno pareggiato può essere questo il motivo per cui non ho preso tutto il deposito puntato su betfair?
-
@brusa70 sai consigliarmi visto che sei all inizio come me cosa fare? mi sto studiando tutte le guide a dire il vero le ho lette tutte..ma sono bloccato non so come andare avanti...sarà per via del fatto che non so quali bonus sbloccare visto che i depositi sono alti e come dicevo a davide nel commento di su nei miei primi due bonus ho investi 2 e ripreso 1...bho..
-
@assovince Non è possibile, se hai puntato 10€ su sportpesa e bancato 10€ su betfair, non puoi aver perso 10€. Prova ad allegare le ricevute della scommessa di sportpesa e della bancata su betfair. Probabilmente ti stai confondendo tra bancata e responsabilità.
-
@Davide intanto ti spiego cosa ho fatto e cerco di postarti le ricevute tra un attimo.
Visto che ero alla ricerca da tempo di un sistema come questo mi sono fidato ciecamente sin dalla guida gratuita e mi fido ancora sono sicuro che sono io che non ho capito qualcosa.
Ho depositato subito
- 60 euro su Betstars
- 10 euro su Sportpesa
- 26 euro su Betfair.
Ho fatto come indicato nella guida e puntato 10euro su betstars con relativa bancata e 10 euro su sportepesa con relativa giocata.
Finita la partita alle 21 il giorno seguente la situazione è
50 euro su Betstars + 10 di bonus(che ora sto puntando evento alle 18)
0 euro su Sportpesa in attesa di Lunedi per i primi 5 euro di bonsu
36.5 euro su Betfair ( per la precisione 33 euro ora perche sto bancando la partita delle 18) -
-
@assovince hai bancato due volte (per due promozioni?) ed hai puntato 8€ su betfair exchange, per questo hai perso soldi. La scommessa in blu non dovevi farla.
-
@Davide come dicevo ho iniziato sbloccando due bonus..non c 'è scritto da nessuna parte di farlo una alla volta. ho scelto la stessa partita è ho seguito le istruzioni.
Sinceramente quella blu io non capisco da dove esca........io sono stato miticoloso nei passaggi essendo proprio all inizio.
-
@Davide e aggiungo che a quell ora 19.37 io non ero neanche al pc....come è possibile?! inoltre anche se fossi stato al pc e avevo bancato non avevo credito per poter bancare avendo caricato solo 26 euro iniziali e mi erano rimasti 1.46 ricordo bene.
-
@assovince quello che è successo probabilmente è che hai cliccato inavvertitamente sul tasto cashout su betfair exchange. In quel modo hai annullato le tue bancate in atto con una puntata uguale ed opposta durante la partita.
-
Qua ti sono più di aiuto quelli dello staff , io ripeto sto seguendo le guide passo passo e all’inizio Sicuramente bisogna stare molto attenti a quello che si fa ...poi passo molto tempo a leggere ie discussioni del club
-
@Davide ho quale sarebbe il tasto cash out? Grazie Davide.
anche se ripeto che io alle 19.37 ero a fare la spesa non cero proprio a casa..bha..
-
@assovince ti assicuro che il cashout non si attiva da solo, qualcuno deve averlo cliccato.
Appare così da pc fisso:
Non va mai toccato, forse hai controllato da cellulare e per sbaglio hai cliccato sopra
-
immagino sia questo. mi suggerisci di fare qualcosa ora visto che vedo quel +0.49
-
@assovince No, non devi MAI e ripeto MAI cliccarlo, se non siamo noi a dirti di farlo.
-
@Davide probabile che abbia lasciato la schermata aperta e o il gatto o mio figlio abbiano cliccato proprio li. pazienza almeno ora so come è andata. quindi avrei avuto senza questo intoppo 8 euro in piu corretto?
-
@assovince esatto, la perdita è stata di 8€ e sono proprio i soldi mancanti facendo il totale dei tuoi saldi
-
@Davide esattamente ora mi trovo! mannaggia prima giocata cappellata [censored]
cosa mi consigli di sbloccare ora come bonus visto che ho capito ora che non perdo soldi se non faccio cappellate!? (c'è sempre una perdita ma minima e recuperabile con le puntate su i bonus)
vado avanti con il ragionamento. Una volta che è finita la partita dove ho puntato il bonus e mettiamo che vinco la puntata( se vince il Real Madrid) i soldi della vincita sono calcolati sempre come Bonus e quindi domani faccio di nuovo un altra puntata e bancata? oppure anche qui mi sto perdendo?
pke vorrei capire il sistema spiegato non puo basarsi solo sullo sbloccare il bonus ma sul continuare a puntare e bancare con i soldi che tiri fuori dai bonus (che sono sempre conteggiati come bonus)..
sono logorroico me ne rendo conto pardon Davide.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet