Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA
-
@Chomp96
Si. Nulla. Non riguarda solo la autirulette.
Qualsiasi gioco da casinò, slot, ecc... provo ad aprire mi dà quel messaggio. Inoltre ho guardato la history delle transazioni e tutto è stato aperto e chiuso correttamente. Non capisco a cosa sia dovuto... -
@Jackal prova a pulire i cookies. Hai provato da un altro browser? E da App?
-
@nelloronni Il bonus dovrebbe essere di 0€ comunque? Nel caso si sia azzerato, ti conta ancora un'ipotetico rollover da completare, quindi o aspetti che scada o lo cancelli manualmente
-
@Phileas-Fogg caro, intanto la ringrazio per la splendida guida. Ho attuato il metodo sul bwin, ma ho notato sulle due autoroulette del sito che quando riesco ad incrementare l'importo con cui sono entrato nella sessione se chiudo ed esco tale importo non si aggiunge al mio saldo reale, ma rimane nel saldo bonus vincolato. Può dipendere dal tipo di bonus? Magari con il bonus che ho ricevuto il metodo entra ed esci con accredito sul saldo reale dell'eccedenza di quanto si è entrati nella roulette non funziona? La ringrazio anticipatamente per la risposta
-
Per lottomatica va bene qualsiasi rulette?
-
@lucass29 @lucass29 ciao. Ho visto la tua spiegazione nel giocare il bonus di 1,20. Ho capito qlks di più. Ho dei dubbi però. Se nn vinco alle 4 puntate vuol dire ke ho finito il bonus giusto? E nn ho guadagnato nulla. Se invece vinco a una delle prime 3 poi devo ricominciare calcolando di nn superare il bonus rimasto?
-
Divento operativo adesso dopo una lunghissima giornata di lavoro, perdonate il ritardo nelle risposte:
@DavidOz grazie mille Milord, proverò tra poco il Suo file e la menzionerò nel primo post
@Aoeilda lo avevo notato ed in effetti il Suo file è incredibilmente funzionale. Ma non disdegno i lavori dei Suoi colleghi, posterò tutti i lavori cosicché chiunque possa scegliere quello con cui si trova meglio
@NinjaBeppe grazie Milord, adesso capisce come si deve essere sentito quel tale il giorno della moltiplicazione del pane e dei pesci
@CacNinja Milord, grazie per l'egregio, lo prendo in senso etimologico come ex-grege (fuori dal gregge), sorte toccata all'agnello migliore. Se poi non mi sacrificherete a qualche divinità Le sarò ancor più grato
@nelloronni è sicuro che il bonus originato non fosse vincolato al deposito?
@CacNinja Milord, il Bourbon è un triste distillato americano che il mio palato non riesce nemmeno lontanamente a definire Whisky un volgare WhiskEy. Se dovessi berlo col cioccolato sarebbe solo per coprirne il gusto e non per esaltarlo, probabilmente lo mangerei col kinder e non col fondente amaro. Quanto alla Sua pertinente domanda, quale file utilizza? Uno dei due restituisce una serie di importi per 20.1€ e non 20€ perché non arrotonda la fiche da 0,30€ che su BWIN non può essere utilizzata sull'autoroulette live.
Relativamente al discorso statistico non saprei farle il calcolo preciso, ma con 10€ di sporca dozzina avrà una sequenza di 8 numeri che le restituirebbero una vincita media di 0.23€ mentre con due sequenze da 5€ avrà sequenze da 7 numeri che le restituirebbero una vincita media di 0.27€. Si tratta di inezie ma se saliamo di valore le differenze si fanno consistenti. Personalmente preferirei avere un lancio in più a disposizione su una sequenza di 8 numeri piuttosto che togliermi la probabilità di un lancio vincente su 7 numeri, ma qui ci vorrebbe un "illuminato" statistico a farci due conti sulla convenienza.@Rogerone grazie mille Sir. Per il momento l'unico caso che conosco di bug non funzionante è quando il saldo bonus è legato al deposito. In questo caso il metodo non funziona. Cosa intende che quando dice che quando chiude la sessione l'importo si aggiunge al saldo bonus? Vede il valore del bonus aumentare? (mi sembra strano). O forse interpreta in maniera diversa il consumo del wagering?
Mi faccia un esempio concreto: entra con 5€ con la sporca dozzina, vince la prima puntata, quindi chiudendo dovrebbe vedere il suo saldo reale aumentato di 0.40€. Cosa succede a Lei? Il bonus diventa 5.40€?@Jackal io ho provato l'autoroulette di Better e funziona anche se ha puntate minime da 0.50€. Se non ricordo male tutte le altre Roulette su Lottomatica hanno puntate da 1€ ma è da un bel po' che non ottengo bonus sul Casinò di Better, mi riprometto di controllare
-
Su g.d. non trovo la roulette descritta in guida da 0.10 euro ma quella fa 0.20.
-
@nelloronni Per caso gioca da mobile? Se sì non è visibile, funziona solo da pc o da sito web (apra il browser anziché la app).
-
@Phileas-Fogg si da mobile grazie mille
-
Avrei una domanda forse banale: come faccio ad entrare in una slot solo con saldo bonus? Quando la apro mi compare saldo reale + saldo bonus senza che possa selezionare una cifra. Grazie!
-
@Alino Dipende da slot a slot. Sulle due menzionate nel primo topic si entra anche con la sola puntata minima.
Se alcune roulette non lo consentono GENERALMENTE viene sempre prima preso l'importo bonus; ma bisognerebbe fare una prova per essere sicuri. -
@Phileas-Fogg mi sono reso conto che effettivamente nel mio caso il saldo bonus ed il deposito si erano legati insieme e per questo non funzionava il metodo. Il mio era proprio l'unico caso nel cui il bug non funziona. Riproverò sicuramente appena avrò un nuovo bonus. Grazie ancora per la risposta mio caro!
-
@Phileas-Fogg come il ninja sopra sono entrato nella roulette con tutto il saldo perché non riesco a fare altrimenti, ho giocato + di 1.50 che è il valore del bonus nonostante questo il bonus è rimasto e ora segna 1% nella barra di completamento e 1 euro di giocato. Ma ho giocato 1.60 non 1 euro. Quindi mi prende il saldo reale e non il bonus perché altrimenti si toglieva di mezzo penso
-
@Phileas-Fogg Innanzitutto ottima guida, gia usata con vari freespin di GD. Ora ho ricevuto un bonus sul versamento da bwin (Promo del biglietto da grattare per vedere la vincita giornaliera) e sulla schermata del bonus mi da il classico
Importo bonus: 25% fino a EUR 25
Restrizioni bonus: Soggetto a restrizioni di prelievo
Requisito per l'intera riscossione: Punta 35 volte l'importo del bonus su Casinò / Games
Importo soggetto a restrizioni: Bonus + Versamento + Vincite
Importo da rimborsare: Bonus + Vincite
Tempo a disposizione per soddisfare i requisiti di puntata: 3 giorni;L'unica cosa che mi fa paura è la dicitura del versamento vincolato. Se usasi questo metodo con il bonus e poi cancellassi il bonus una volta finito il credito bonus, in teoria le vincite diventano saldo reale e il deposito rimane da puntare per rendere prelevabile normalmente? O c'è qualcosa che mi sfugge? Se qualcuno ha gia avuto esperienze simili con sti bonus di GD/Bwin, mi dica se questo metodo va bene o in caso di cancellazione del bonus perderei qualcosa anche sul deposito. Grazie mille
-
@lucass29 ce un post sopra riguardo a questa promo... Non è sfruttabile...
-
Complimenti e grazie @Phileas-Fogg per la strategia.
Volevo chiedere se qualcuno ha già provato a vedere se il metodo funziona con più bonus.
Es. ho 2 bonus da 0.8 e 0.7 su bwin. Posso procedere come se avessi 1.5? -
@marconinja In teoria no, se fai giocate come se avessi 1,5, una volta persi 0,7 del primo bonus (o 0,8 del secondo, dipende quale prende prima) dovrebbe essersi azzerato quel bonus
-
grazie Maestro per la guida, oggi ho ottenuto ben 12€ netti dalla promo Bet&Get seguendo la progressione, se posso permettermi l' unica controindicazione è che ci vuole un po' di tempo a disposizione infatti ci ho impiegato 1h45 a forza di entra ed esci...in compenso mi sono dedicato a fantasie onanistiche con le giovani croupier dell' est
-
@Paperoga ha detto in Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA:
@Phileas-Fogg come il ninja sopra sono entrato nella roulette con tutto il saldo perché non riesco a fare altrimenti, ho giocato + di 1.50 che è il valore del bonus nonostante questo il bonus è rimasto e ora segna 1% nella barra di completamento e 1 euro di giocato. Ma ho giocato 1.60 non 1 euro. Quindi mi prende il saldo reale e non il bonus perché altrimenti si toglieva di mezzo penso
Milord, buonasera. Quali erano le condizioni del bonus? Era su GD o BWIN? Era vincolato o meno al deposito o ad una qualche forma di Wagering particolare legata al deposito? In questi casi il metodo non funziona come da FAQ 2.
Si era annotato il saldo reale prima di fare la promo?@lucass29 grazie mille per l'apprezzamento. Purtroppo quel tipo di bonus NON è sfruttabile come ottimamente indicato da Milady @kiky27
@marconinja Grazie Sir! E' esattamente come Le ha scritto @lucass29 ; conviene prima consumare il bonus da 0.7 e solo dopo quello da 0.8. La roulette non attinge ai bonus in cascata come succede per i bonus sulle slot.
@RobinOdd Ha perfettamente ragione Sir Robin di Locksley. D'altra parte il tempo è denaro, quindi se stiamo passando molto tempo sulla roulette con la "sporca dozzina" significa che stiamo monetizzando - seppur pianissimo. Aggiungo che l'autoroulette di BWIN è lenta e snervante, concordo con Lei.
Ammetto anche che le giovani croupier riescono a smuovere fantasie anche sotto questo casto cilindro...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet