Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA
-
@Phileas-Fogg si da mobile grazie mille
-
Avrei una domanda forse banale: come faccio ad entrare in una slot solo con saldo bonus? Quando la apro mi compare saldo reale + saldo bonus senza che possa selezionare una cifra. Grazie!
-
@Alino Dipende da slot a slot. Sulle due menzionate nel primo topic si entra anche con la sola puntata minima.
Se alcune roulette non lo consentono GENERALMENTE viene sempre prima preso l'importo bonus; ma bisognerebbe fare una prova per essere sicuri. -
@Phileas-Fogg mi sono reso conto che effettivamente nel mio caso il saldo bonus ed il deposito si erano legati insieme e per questo non funzionava il metodo. Il mio era proprio l'unico caso nel cui il bug non funziona. Riproverò sicuramente appena avrò un nuovo bonus. Grazie ancora per la risposta mio caro!
-
@Phileas-Fogg come il ninja sopra sono entrato nella roulette con tutto il saldo perché non riesco a fare altrimenti, ho giocato + di 1.50 che è il valore del bonus nonostante questo il bonus è rimasto e ora segna 1% nella barra di completamento e 1 euro di giocato. Ma ho giocato 1.60 non 1 euro. Quindi mi prende il saldo reale e non il bonus perché altrimenti si toglieva di mezzo penso
-
@Phileas-Fogg Innanzitutto ottima guida, gia usata con vari freespin di GD. Ora ho ricevuto un bonus sul versamento da bwin (Promo del biglietto da grattare per vedere la vincita giornaliera) e sulla schermata del bonus mi da il classico
Importo bonus: 25% fino a EUR 25
Restrizioni bonus: Soggetto a restrizioni di prelievo
Requisito per l'intera riscossione: Punta 35 volte l'importo del bonus su Casinò / Games
Importo soggetto a restrizioni: Bonus + Versamento + Vincite
Importo da rimborsare: Bonus + Vincite
Tempo a disposizione per soddisfare i requisiti di puntata: 3 giorni;L'unica cosa che mi fa paura è la dicitura del versamento vincolato. Se usasi questo metodo con il bonus e poi cancellassi il bonus una volta finito il credito bonus, in teoria le vincite diventano saldo reale e il deposito rimane da puntare per rendere prelevabile normalmente? O c'è qualcosa che mi sfugge? Se qualcuno ha gia avuto esperienze simili con sti bonus di GD/Bwin, mi dica se questo metodo va bene o in caso di cancellazione del bonus perderei qualcosa anche sul deposito. Grazie mille
-
@lucass29 ce un post sopra riguardo a questa promo... Non è sfruttabile...
-
Complimenti e grazie @Phileas-Fogg per la strategia.
Volevo chiedere se qualcuno ha già provato a vedere se il metodo funziona con più bonus.
Es. ho 2 bonus da 0.8 e 0.7 su bwin. Posso procedere come se avessi 1.5? -
@marconinja In teoria no, se fai giocate come se avessi 1,5, una volta persi 0,7 del primo bonus (o 0,8 del secondo, dipende quale prende prima) dovrebbe essersi azzerato quel bonus
-
grazie Maestro per la guida, oggi ho ottenuto ben 12€ netti dalla promo Bet&Get seguendo la progressione, se posso permettermi l' unica controindicazione è che ci vuole un po' di tempo a disposizione infatti ci ho impiegato 1h45 a forza di entra ed esci...in compenso mi sono dedicato a fantasie onanistiche con le giovani croupier dell' est
-
@Paperoga ha detto in Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA:
@Phileas-Fogg come il ninja sopra sono entrato nella roulette con tutto il saldo perché non riesco a fare altrimenti, ho giocato + di 1.50 che è il valore del bonus nonostante questo il bonus è rimasto e ora segna 1% nella barra di completamento e 1 euro di giocato. Ma ho giocato 1.60 non 1 euro. Quindi mi prende il saldo reale e non il bonus perché altrimenti si toglieva di mezzo penso
Milord, buonasera. Quali erano le condizioni del bonus? Era su GD o BWIN? Era vincolato o meno al deposito o ad una qualche forma di Wagering particolare legata al deposito? In questi casi il metodo non funziona come da FAQ 2.
Si era annotato il saldo reale prima di fare la promo?@lucass29 grazie mille per l'apprezzamento. Purtroppo quel tipo di bonus NON è sfruttabile come ottimamente indicato da Milady @kiky27
@marconinja Grazie Sir! E' esattamente come Le ha scritto @lucass29 ; conviene prima consumare il bonus da 0.7 e solo dopo quello da 0.8. La roulette non attinge ai bonus in cascata come succede per i bonus sulle slot.
@RobinOdd Ha perfettamente ragione Sir Robin di Locksley. D'altra parte il tempo è denaro, quindi se stiamo passando molto tempo sulla roulette con la "sporca dozzina" significa che stiamo monetizzando - seppur pianissimo. Aggiungo che l'autoroulette di BWIN è lenta e snervante, concordo con Lei.
Ammetto anche che le giovani croupier riescono a smuovere fantasie anche sotto questo casto cilindro... -
@Phileas-Fogg la ringrazio per la guida, oggi applicata per la prima volta con un bonus da 6.5 euro derivato da giri gratis su GD, portati in cassa 15,85 che in tempi di magra è tanta roba....
-
Che sfiga, ieri ho fatto 2,80€ con 1€ di bonus e oggi con 7€ ho vinto solo 0,80 Pensavo di superare facilmente i 10€
-
@lucass29 Quando non si centra la "sporca dozzina" c'è poco da fare... anche qui la componente fortuna recita un ruolo fondamentale.
-
@lucass29 ti faccio compagnia, anche io oggi poco, 0.4
-
@DavidOz Dimenticavo Sir, anche il Suo foglio è adesso menzionato nel primo post con menzione al Suo lavoro, grazie anche a Lei.
-
si può utilizzare anche sulle promo a rimborso no?
-
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE: mi è stato fatto notare che su BWIN la Roulette Europea Pro accetta puntate da 0.10€ quindi si può utilizzare per entrambi i bookmaker la fiche minima da 0.10€.
Modifico il primo post.
-
Su bwin ho vinto 1 euro dai giri gratis mi dice di puntare 35 euro, come devo impostare la serie?
-
@Phileas-Fogg Milord ho notato sulla mia pelle che riuscendo con un po di fortuna a completare il wagering di qualsiasi bonus con questo metodo, porta il saldo del bonus nel saldo reale gia prelevabile, quindi volendo lo puo aggiungere alla sua nobile guida. Se ad esempio ho un bonus di 3€ e mi mancano da puntare 1€ di roulette (considerato gia il 20% di contributo al wagering della roulette) e completo il wagering anche se sbaglio dozzina, quei 2€ rimasti si aggiungono automaticamente al saldo reale e prelevabile, quindi +2€ istantanei. Ovviamente lei lo puo scrivere nella guida con maggiore retorica rispetto a quanto ho detto prima, considerata la mia origine plebea e il tardo orario della mia attività.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet