Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA
-
Mr. Fogg buone ore notturne!
Ringrazio ancora una volta la sua nobiltà d’animo per aver condiviso con noi Messeri apprendisti i frutti della sua ricerca! Superbo il nome del metodo, sarà stato complice nella scelta un bicchierino di buon distillato d’epoca? ...secondo me si comunque sia andata, apprezzo anche questa sua birbanteria -
@Phileas-Fogg complimenti per la guida messere!
Vorrei fare una piccola aggiunta per calcolare la sequenza da utilizzare in modo più semplice se me lo permette..per calcolare le puntate basterebbe moltiplicare la puntata minima per la sequenza di Fibonacci per ottenere subito la sequenza.
es. puntata minima 0,2
fibonacci: 1 1 2 3 5 8 13 21 34
moltiplicando si ottiene:
0,2x1 = 0,2
0,2x1 = 0,2
0,2x2 = 0,4
0,2x3 = 0,6
0,2x4 = 0,8
e via dicendo...
ovviamente ci fermeremo quando avremmo perso tutto il bonus.
consiglio di fare una simulazione prima in modo da sapere a priori quale sarà l'ultima puntata e puntare tutto il bonus nell'ultima puntata rimanente dato che difficilmente riusciremmo a superare il bonus iniziale rimasti con poco! -
Thank You Sir. Spiegato tutto molto bene e in maniera semplice. Grazie. Veramente.
-
@Phileas-Fogg onorato per la menzione Sir
@InBorghese sisi però dipende tutto se abbiamo minimo 0.10 o 0.20 e l'importo del bonus, ogni tanto bisogna modificare le sequenza in funzione di questi due parametri, comunque quello da te descritto è la base ed in quanto tale è tutto corretto -
@Phileas-Fogg lei sire è troppo buono
-
@InBorghese ha detto in Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA:
@Phileas-Fogg complimenti per la guida messere!
Vorrei fare una piccola aggiunta per calcolare la sequenza da utilizzare in modo più semplice se me lo permette..per calcolare le puntate basterebbe moltiplicare la puntata minima per la sequenza di Fibonacci per ottenere subito la sequenza.
es. puntata minima 0,2
fibonacci: 1 1 2 3 5 8 13 21 34
moltiplicando si ottiene:
0,2x1 = 0,2
0,2x1 = 0,2
0,2x2 = 0,4
0,2x3 = 0,6
0,2x4 = 0,8
e via dicendo...
ovviamente ci fermeremo quando avremmo perso tutto il bonus.
consiglio di fare una simulazione prima in modo da sapere a priori quale sarà l'ultima puntata e puntare tutto il bonus nell'ultima puntata rimanente dato che difficilmente riusciremmo a superare il bonus iniziale rimasti con poco!Giustissimo Milord, grazie per la dritta che andrò ad aggiungere alla guida citandola.
A tutti gli effetti i problemi sono due: da una parte il gettone minimo varia in base alla roulette, dall'altra l'ultimo numero della serie; si rischia di cominciare la successione e di rimanere con la parte finale del bonus che non riesce, seppur triplicata, ad eccedere oltre il saldo bonus di partenza. In questo caso si può fin da subito derivare l'importo finale dividendo per tre il bonus di partenza e modificandolo per eccesso come da punto b).Grazie mille per il contributo
-
@moseppe93 grazie Sir, direi dato sulla "fiducia"
@Subject16 mi inchino ai Suoi applausi, immeritati
@delbico ricordavo! Lieto abbia funzionato
@kiky27 Milady, ho apportato già alcune modifiche, aspetti a stampare prima della versione definitiva. In ogni caso, enchantée
@MELVINS compagno di ricordo bene che pure Lei ebbe esperienze positive
@BugsKubrick Sir, i vespasiani da sempre sono fonti di sollazzi e grandi idee. Piacere di conoscerla, porta un nome altisonante, mi auguro di leggerla presto o - in alternativa - di ascoltarla in qualche sobborgo della mia City
@Salpa78 Grazie a Lei per il commento Sir
@Mostro-lll vedo che mi conosce piuttosto bene, pasteggiavo proprio del discreto Aberlour 18y.o dello SpeySide quando ho deciso di scrivere la guida
@InBorghese grazie ancora per il contributo utilissimo e costruttivo, l'ho integrato nella guida citandola. Volesse aggiungere altro o modificare quanto scritto non avrà che da chiedere, Suo umile servitore
@ilgrandepupas La ringrazio, lieto che il mio passato da insegnante possa almeno essere servito a questo
@LulzSec solo uno scambio di menzioni Sir, tra Gentiluomini col ci si intende
@JPinkman La bontà appartiene ad altri, ci si aiuta, talvolta per altri più futili motivi. Grazie ancora. -
@Phileas-Fogg sei proprio un signore.. e ti do del tu in quanto lo dico alla tua persona e non al tuo personaggio qui
-
@InBorghese Aggiungo che il metodo semplice con Fibonacci è comunque approssimato. Nell'esempio riportato l'ultimo numero della serie 1.70€ non viene prodotto dalla moltiplicazione 0.20€x8=1.60€ né alcuni numeri precedenti la serie, ad esempio 0.80€ implicherebbe la moltiplicazione per il fattore 4 non presente nella serie.
-
@Phileas-Fogg Semplicemente: Grazie!
-
@Phileas-Fogg esatto, quello che intendevo dire io prima.. in linea di massima va bene ma va modificato
-
Un aspetto da approfondire: cosa succede se ho più di un bonus? Sono cumulabili? Il comportamento potrebbe non essere quello che ci si aspetta.
Un esempio: tempo fa mi trovai con due bonus su Bwin, uno da pochi cents (18 a memoria), uno da 4,6€ circa.
Entrai nella sessione con 4,8€ ed effettuai la prima puntata di 20 cents che risultò vincente.
Al contrario però di quanto mi aspettavo, all'uscita non trovai l'eccedenza nel saldo ma il primo bonus (quello da pochi cents) risultò incrementato della vincita.
Non ho ancora capito cosa ha causato tale comportamento: forse il sistema ha prelevato dal mio saldo (e non dal secondo bonus) la differenza per arrivare ai 20 cents della puntata e ciò ha reso il bug inefficace? -
@TonyBo Buongiorno Sir, grazie mille dello spunto.
Sì, le confermo che se si eccede il valore del bonus anche di 1cent questo va ad intaccare il saldo reale nonostante ci siano altri bonus in progressione. Se fosse entrato con 10cent il bug avrebbe funzionato.
Il problema nel suo caso potrebbe essere stato che 18 centesimi di bonus non esaurivano completamente una fiche da 0.20€ e quindi essi sono stati attinti direttamente dal saldo reale rendendo inefficace il bug.
Resta da capire cosa succede nel caso di saldi bonus "esatti", ovvero multipli di 0.10€/0.20€; non so infatti se abbracciando più bonus esatti contemporaneamente essi vengono presi in cascata dalla roulette.
Per mia esperienza sulle slot funziona, sulla roulette non ho mai provato. -
@Phileas-Fogg messere, perdoni la domanda ma mi è sorto un dubbio:
vinco un bonus da 7 euro da giri gratis di GD.
questi soldi vanno nel saldo, salvo essere poi stornati a scadenza bonus (se il wag nn viene rispettato)
qualora io utilizzassi il Suo metodo e, con l'entra/esci arrivassi a 4 euro, salvo poi esaurire i 7 euro, avrei nel totale saldo mio soltanto i 4 guadagnati col metodo entra/esci giusto?
se invece io riuscissi a completare il wag per la riscossione del bonus di 7 euro e nel frattempo col metodo entra/esci avessi guadagnato 8 euro, mi ritroverei sul conto i 7 + gli 8? -
@Phileas-Fogg Corro a far fare l'iscrizione a ninjabet a mio zio solo per farvi mettere un+1 anche da lui
-
@loopsa si, prima entra entra/esci roulette poi entra/esci slot, e prendi entrambi i guadagni, in più puoi lasciar scadere 0.99
-
Come cavare sangue dalle rape, ho fatto 4€ da un puzzolentissimo bonus di 60 cent con questo metodo
-
@Mostro-lll ma quindi se guadagno per ipotesi 6 euro dal bonus, poi lo rigioco col metodo entra/esci e completando il wag con quel metodo faccio altri 7 euro il totale guadagnato sono 13 euro? se invece nn completo il wag il guadagno totale sono solo 7 euro vinti col metodo entra/esci? dico bene?
-
@loopsa volendo provare a monetizzare sia su roulette che su slot è meglio applicare prima il metodo "sporca dozzina" (consuma meno wg e hai più probabilità di monetizzare), una volta raggiunto un guadagno soddisfacente e avendo ancora il bonus integro puoi passare a entra/esci slot. E i due eventuali guadagni si sommano
In più come ti dicevo prima, puoi anche lasciare 0.99 di bonus e lasciarlo scadere
-
@Phileas-Fogg bell'idea Sir. Nel suo esempio però c'è una piccola imperfezione nella creazione della progressione. Se la puntata minima è 0,20 cs non si può puntare ad esempio 1,70. O mi sono perso nei conti? Se cossi fosse chiedo scusa per il mio ardire.
P.S.
sto cercando di finire un foglio excel, appena termino lo posto qui
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet