Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA
-
@Phileas-Fogg come sempre ringrazio per l’attenzione. Ahimè, mia disattenzione, ho perso l’abbrivio. Mi fa specie che, come un altro “eroe” londinese, io riesca trovare lucidità sotto assenzio...ehm...grappa...Thank You Sir.
-
@ilgrandepupas Sir, non si preoccupi, la comprendo perfettamente. Ultimamente gli errori che compio sono più dovuti ad astinenza da distillato in corpo che da altro.
Per lo meno io e Lei siamo schietti, il grande Baudelaire diceva che chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere.
-
quella di @DavidOz non mi funziona, inserisco l'importo bonus e la puntata minima ma non mi calcola niente.
-
@Osiride che versione di excel hai?
-
@DavidOz uso openoffice 4.1.2,forse è quello il problema?
-
@Jackal scusa ma ho visto solo ora il tag,me l’ero proprio perso :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: comunque il metodo funziona su qualunque roulette in base alla chiappa che hai su casinóYES ho dovuto completare il wag per ricavarci quei soldi
-
Questo post è eliminato! -
Scusate avevo sbagliato post
-
@Phileas-Fogg Sir dopo un paio di tentativi in cui ho commesso l'errore di andare in pareggio, ho testato con successo la progressione con bonus ad alto wagering. Tutto liscio come l'olio
-
@Ajnin andare in pareggio cosa significa?
-
@Osiride probabilmente si, non l'ho testato su open office, mi spiace
-
@Ajnin ha detto in Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA:
@Phileas-Fogg Sir dopo un paio di tentativi in cui ho commesso l'errore di andare in pareggio, ho testato con successo la progressione con bonus ad alto wagering. Tutto liscio come l'olio
Ottimo Milord.
Le confesso che utilizzavo già il suddetto metodo per bonus con wagering 10x ed oltre da più di un anno.
Take care! -
@piccio nulla ho commesso un errore
@Phileas-Fogg ricordo di averlo letto nell'altra discussione, ma non avevo mai approfondito perchè <1€ li lasciavo scadere e se erano più consistenti, provavo a farli aumentare girando alle slot, per sfidare il wagering. Questa è un'ottima via di mezzo per andare sul poco ma sicuro, di questi tempi anche meglio!
-
Sto testando per la prima volta questo metodo, visto l'aumento del wag a x10 per i bonus di GD, la mia domanda è : ?ma si va incontro a rischio limitazione, o posso agire tranquillamente?
-
@Enomis93 puoi farlo tranquillamente
-
E' già la terza volta in pochi giorni che mi accade su GD, segnalo la cosa: roulette live, faccio come al solito la puntata sulla dozzina con largo anticipo (a parte la prima volta che effettivamente ero al limite), scommesse chiuse, la pallina gira, quando si sta per fermare la puntata mi viene rifiutata. Coincidenza, è sempre uscito un numero appartenente alla dozzina su cui avevo puntato.
Sul tentativo successivo, la puntata mi viene accettata ma perdo la giocata (noto che la dicitura 'Scommessa accettata', anche in questo caso, appare un attimo prima che la pallina si fermi).
Magari si tratta solo di un mio problema di connessione (mai avuti prima), ma alla terza volta inizio ad avere qualche perplessità.
A qualcuno è successo qualcosa di simile recentemente? -
@TonyBo ha detto in Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA:
E' già la terza volta in pochi giorni che mi accade su GD, segnalo la cosa: roulette live, faccio come al solito la puntata sulla dozzina con largo anticipo (a parte la prima volta che effettivamente ero al limite), scommesse chiuse, la pallina gira, quando si sta per fermare la puntata mi viene rifiutata. Coincidenza, è sempre uscito un numero appartenente alla dozzina su cui avevo puntato.
Sul tentativo successivo, la puntata mi viene accettata ma perdo la giocata (noto che la dicitura 'Scommessa accettata', anche in questo caso, appare un attimo prima che la pallina si fermi).
Magari si tratta solo di un mio problema di connessione (mai avuti prima), ma alla terza volta inizio ad avere qualche perplessità.
A qualcuno è successo qualcosa di simile recentemente?idem su bwin dove stavo giocando il bonus bet&get sulla lightning...puntata rifiutata 2 volte ( avrei vinto in entrambi i casi porc...), poi finalmente riesco a puntare e vinco, esco e si sono ciulati i 50 cent che avevo vinto
-
@Robin ho notato anche io questa anomalia, mi è successo con bwin facendomi perdere 2 sessioni consecutive, alla fine ho perso tutto il bonus
-
@TonyBo è successo anche a me su GD qualche settimana fa, mentre applicavo questo metodo su un piccolo bonus. Casualmente anche a me è stata rifiutata la puntata proprio la volta che avrei vinto
Non è una novità che per qualche strano motivo venga rifiutata la puntata, e questa cosa è stata fonte di muro del pianto per alcuni che si erano coperti sull'altro book... -
rifiutate 4 puntate consecutive con auto roulette proprio ora su bwin, ho cambiato roulette con la european tutto ok
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet