Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA
-
@siebenmik Quella è tostissima. Si scommette se ci sono possibilità sulla signorina che fa girare LA pallA.
-
@Sauron scusami ma mi ero perso la notifica (ma il tuo occhio mi ha richiamato ) , probabilmente l'errore è dovuto al fatto che anche inserendo la puntata minima ho considerato che le fische da 0,10 siano comunque presenti. Se ho un po' di tempo ci rimetto mano sul file.
-
@DavidOz ha detto in Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA:
0,10 siano comunque presenti. Se ho un po' di tempo ci rimetto mano sul file.
Non era ovviamente una polemica, ma solo una segnalazione. Quando e se hai tempo, tanto gli aggiustamenti gli ho fatto a mano. L'occhio guarda sempre tutto e tutti ...
-
@DavidOz ha detto in Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA:
@Sauron scusami ma mi ero perso la notifica (ma il tuo occhio mi ha richiamato ) , probabilmente l'errore è dovuto al fatto che anche inserendo la puntata minima ho considerato che le fische da 0,10 siano comunque presenti. Se ho un po' di tempo ci rimetto mano sul file.
se se... hai proprio pensato all'occhio... ahahahahahahah
-
@Samabet perché non l'ho capita?
-
@DavidOz nemmeno io
-
@Sauron avesse avuto le tette Sauron allora l'avrei capita
-
@DavidOz bravo. chiariamo le cose, sono maschio ! molto etero e molto bianco !
-
@Sauron il colore della pelle e la tendenza sessuale non sono una discriminante per me ma diciamo che non sei il mio tipo
-
@DavidOz non ncontinuerò questa discussione oltre ! Sono cmq il Signore Oscuro ....
-
Ahahahah... Intendevo che a primo impatto, può sembrare altro, anziché un occhio...
-
@Samabet fatti vedere da uno bravo! vedi f*ca ovunque !
-
Ciao ragazzi..questa è la prima volta che provo a monetizzare con questo metodo..
Innanzitutto grazie a @Phileas-Fogg e a tutti coloro che hanno partecipato alla produzione di questa guida..
Venendo al mio dubbio..
Ho un bonus di 3.28 su giocodigitale..
Nella guida c'è scritto che la roulette europea ha il minimo a 0.1 ma sinceramente io su GD trovo solo la European roulette pro che ha il minimo a 0.2..
Ora non sarebbe un problema ho semplicemente ricostruito la serie però una puntata in mezzo non riesco a farla perché è da 0.3 quindi come posso modificare la serie? -
Ragazzi, c'è un modo per capire quali bonus sono monetizzabili con il metodo entra/esci e quali no? All'inizio pensavo che tutti i bonus elargiti da questi books permettessero questo metodo, ma ho appena concluso un bonus che non poteva essere monetizzato cosi (e quindi presumo anche con quello della sporca dozzina)
-
Voi sfruttereste 10 euro nella sporca dozzina o solo cifre minori? Perchè se si ingrana potrebbe dare soddisfazioni
-
@CacNinja ha detto in Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA:
Voi sfruttereste 10 euro nella sporca dozzina o solo cifre minori? Perchè se si ingrana potrebbe dare soddisfazioni
onestamente l' ho abbandonata del tutto, sarò sfigato io ma il mio score sulla bet&get che ricevo quasi tutte le settimane da bwin ( bonus 5€ ) era pessimo...a fronte di un' unica volta che ho ottenuto 11€ circa tutte le altre volte sono uscito con pochi cent. Insomma alla fine non è difficile incappare in una serie di 10/11 o volte che non esce la dozzina prescelta, la probabilità è inferiore al 33%...senza calcolare il dispendio di tempo che questo metodo comporta, e il fatto che entrare/uscire per 20/30 volte dalla roulette ( se le cose girano bene ) in qualche modo potrebbe insospettire il book.
Da allora faccio colpo secco r/n, se va bene ho 5€ prelevabili subito e posso cercare la bdc alle slot con i 5 di bonus -
@Robin Si, il dispendio di tempo per i numerosi entra esci è esasperante, forse per un giusto compromesso il metodo secondo me si dovrebbe applicare con meno tiri anzichè 10, tipo 6. Almeno si avrebbe un guadagno lievemente maggiore e un eventuale riduzione di tempo annessa.. Come si potrebbe fare oppure?
-
@CacNinja ha detto in Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA:
@Robin Si, il dispendio di tempo per i numerosi entra esci è esasperante, forse per un giusto compromesso il metodo secondo me si dovrebbe applicare con meno tiri anzichè 10, tipo 6. Almeno si avrebbe un guadagno lievemente maggiore e un eventuale riduzione di tempo annessa.. Come si potrebbe fare oppure?
io prima facevo una martingala classica su r/n con 0.7 - 1.4 - 2.9 ... il discorso è che all' aumentare dei tiri il tuo valore atteso diminuisce...qualcuno ti potrà dare calcoli più precisi ma il metodo di gran lunga migliore da un punto di vista strettamente matematico è il colpo secco
-
@Robin Se devi monetizzare il rimborso devi farlo a bet basso per recuperare il capitale della qualificante...
-
@CacNinja io preferisco questo metodo che alle slot... anche sopra i 10 euro...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet