Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA
-
Voi sfruttereste 10 euro nella sporca dozzina o solo cifre minori? Perchè se si ingrana potrebbe dare soddisfazioni
-
@CacNinja ha detto in Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA:
Voi sfruttereste 10 euro nella sporca dozzina o solo cifre minori? Perchè se si ingrana potrebbe dare soddisfazioni
onestamente l' ho abbandonata del tutto, sarò sfigato io ma il mio score sulla bet&get che ricevo quasi tutte le settimane da bwin ( bonus 5€ ) era pessimo...a fronte di un' unica volta che ho ottenuto 11€ circa tutte le altre volte sono uscito con pochi cent. Insomma alla fine non è difficile incappare in una serie di 10/11 o volte che non esce la dozzina prescelta, la probabilità è inferiore al 33%...senza calcolare il dispendio di tempo che questo metodo comporta, e il fatto che entrare/uscire per 20/30 volte dalla roulette ( se le cose girano bene ) in qualche modo potrebbe insospettire il book.
Da allora faccio colpo secco r/n, se va bene ho 5€ prelevabili subito e posso cercare la bdc alle slot con i 5 di bonus -
@Robin Si, il dispendio di tempo per i numerosi entra esci è esasperante, forse per un giusto compromesso il metodo secondo me si dovrebbe applicare con meno tiri anzichè 10, tipo 6. Almeno si avrebbe un guadagno lievemente maggiore e un eventuale riduzione di tempo annessa.. Come si potrebbe fare oppure?
-
@CacNinja ha detto in Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA:
@Robin Si, il dispendio di tempo per i numerosi entra esci è esasperante, forse per un giusto compromesso il metodo secondo me si dovrebbe applicare con meno tiri anzichè 10, tipo 6. Almeno si avrebbe un guadagno lievemente maggiore e un eventuale riduzione di tempo annessa.. Come si potrebbe fare oppure?
io prima facevo una martingala classica su r/n con 0.7 - 1.4 - 2.9 ... il discorso è che all' aumentare dei tiri il tuo valore atteso diminuisce...qualcuno ti potrà dare calcoli più precisi ma il metodo di gran lunga migliore da un punto di vista strettamente matematico è il colpo secco
-
@Robin Se devi monetizzare il rimborso devi farlo a bet basso per recuperare il capitale della qualificante...
-
@CacNinja io preferisco questo metodo che alle slot... anche sopra i 10 euro...
-
@kiky27 Si, non può darti Bdc e impiega molto più tempo, però a volte può dirti bene e andare anche sopra la cifra di entrata..
-
@kiky27 ciao kiky..tu sapresti rispondere alla mia domanda poco più sopra?
-
@Jailbird arrotonda l importo.. metti 0.4 invece di 0.3...
-
@CacNinja Il problema non è tanto il guadagno piccolo quanto la possibilità di finire la sequenza senza vincere.
-
@Yukio Oggi sarà stato un caso fortuito, la prima volta.. Ma con 10 bonus ho chiuso con +23 euro
-
questa sera una commedia sulla lightning roulette, bonus dai giri gratis coin flip bwin, entro senza riuscire a puntare in tempo e c' è la pallina incastrata da qualche minuto tra il 15 e il 19 ( chi era collegato 10 minuti fa può testimoniarlo ), poi non mi accetta la puntata ( stavolta avrei perso cmq...), decido quindi che non è serata ed è meglio tentare direttamente il wag 35 su starburst...
-
@Robin cioè la pallina si è fermata a cavallo tra 2 numeri? questa è una cosa assurda davvero! Una volta mi è successo che il dealer ha lanciato troppo forte la palla ed è addirittura volata fuori dalla roulette allora ho notato che in quei casi prendono una pallina che sta sopra alla roulette, non la si nota ma se guardate bene la vedete, è messa apposta per gestire queste rarità.
Comunque sono dell'avviso che la lightning sia una roulette farlocca visto che la palla non la lanciano manualmente..
-
buongiorno ninja una domanda per i bonus rimborso lottomatica sulle slot il rimborso lo giocate con questo metodo?grazie
-
Ripropongo la domanda qui, dovendo movimentare 30€ come qualificante, trovate sensato modificare la sequenza per avere guadagno nullo o positivo minimo? Non avendo il metodo entra/esci a disposizione, le eventuali vincite le rimetterei nel pentolone, abassando le puntate successive e allungando la sequenza.
Ho provato a calcolare una sequenza ottimizzata della sporca dozzina, tra parentesi la vincita:
0.10(+0.2)-0.10(+0.1)-0.10(0)-0.20(+0.1)-0.30(+0.1)0.40(0)-0.60(0)-0.90(0)-1.40(+0.1)-2.10(+0.1)-3.10(0)-4.70(0.1)-7(0), 13 elementi con avanzo a fine sequenza di 9€.Nel momento in cui vado a vincere, supponiamo 0.10€, ricalcolo la sequenza sommandoli alla vincita, cioè 0.10*3+0.10=0.30, da cui la nuova sequenza diventerebbe:
0.10(+0.3)-0.10(+0.2)-0.10(+0.1)-0.10(0)-0.20(+0.1)-0.30(+0.1)-0.40(0)-0.6(0)-0.9(0)-1.4(+0.1)-2.1(+0.1)-3.2(+0.2)-4.8(+0.2)-7.2(+0.2), 14 elementi con avanzo a fine sequenza di 8.5€.La sequenza standard sarebbe, 0.10-0.10-0.20-0.20-0.40-0.60-0.80-1.20-1.80-2.80-4.20-6.20-9.40, 13 elementi con avanzo a fine sequenza di 2€. Per salire a 14 dovrei andare a 42€.
-
Domanda: ma se ho un tot di bonus derivanti dai giri gratis, posso entrare nella
Roulette con importo totale e poi bwin li va a scalare tutti di li o devo per forza gestirli uno alla volta? -
@loopsa Ti parlo di Gioco Digitale: se vai a vedere tra i tuoi bonus attivi ce ne dovrebbe essere solo uno per volta (di default appena finisci il primo ti attiva l'altro)
Quindi penso non si possano cumulare i vari bonus -
@loopsa
Puoi utilizzarne più di uno insieme, ma ovviamente la puntata conta per il wag solo di quello attivo -
@Yukio Considera che potresti perdere tutto alla prima serie
In realtà non mi sembra efficiente, così metteresti a rischio sempre un capitale maggiore, direi meglio restare con un totale massimo di 30€
Potresti invece fare l'opposto, dopo ogni serie considerare quanto hai già movimentato e toglierlo dai 30€ da giocare, serie più corta ma meno rischi di perdere troppo -
@rickz28 quindi posso entrare col saldo totale, fare entra esci finché nn ho finito tutto
Il saldo che sarebbe di tutti i bonus. Tanto il wag nn lo finirò mai era per monetizzare qualcosa visto che singolarmente i bonus sono magari da 50 centesimi, tutto insieme arrivo a circa 4 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet