Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA
-
@cartineoro La roulette intendi.. Non mettermi il pallino che forse ci provo ahahah
-
@cartineoro Come non detto, ho a disposizione 20 cent, magari 40.. Proviamo ste terzine e vediamo che esce fuori.
SPORCA DOZZINA. CREDO IN TE. -
@CacNinja facci sognare
-
@cartineoro La mia gloriosa avventura si chiude con un bel + 30 cent, con 2 spin ogni volta da 10 cent, che mi han fatto recuperare i grossi errori effettuati in questo mese. Grazie bwin
-
-
innanzitutto grazie per la guida. Ho provato a giocare con questo metodo un bonus da 3,01 € che avevo, ma mentre lo giocavo mi son ritrovato questo:
FREESPINSWINNINGS EUR 3,01 6% incassato esaurito il **********in che senso esaurito? stavo giocando alla roulette con 10 cent a volta e sono sicuro di non aver giocato tutti i 3 euro, considerando che la roulette contribuisce per per il 20%
-
@fraser82 conta quante volte hai perso dai movimenti
-
Sto usando il metodo entra esci con l'autoroulette live di Bwin. Sapete se si è s rischio limitazione usando questo metodo? Mi sento quasi una m**** a vincere così
-
@Geraldo tranquillo quando perdi tu loro sono contenti xk sentirti una m...?
-
@kiky27 Si infatti poi mi ricordo che si tratta di bwin e mi passa Più che altro non vorrei incappare in qualche limitazione.
-
@Geraldo tanto arriva lo stesso con GD e bwin, e solo questione di tempo
-
Sbaglio o i fogli non permettono di calcolare la sucessione con fiches minime a 0,2€? Se si imposta la giocata minima a quella cifra escono comunque giocate dispari...
-
Volevo solo aver conferma dai più esperti, bonus 10.90. fiches da 0.2, progressione:
0.2 0.4 0.6 0.8 1.1 1.6 2.5 3.7
Se avete consigli migliori per monetizzare, sono ben accetti -
@Phileas-Fogg Milord, chiedo il suo umile aiuto.. Sto usando il metodo da lei proposto con il rimborso delle slot al 50% fino a 10 euro e, solo in un occasione su 4-5 son riuscito a rientrare dei 10 euro di bonus, mentre le altre volte son uscito in perdita, giocando alla roulette con 8 puntate crescenti fino a coprire l'intero bonus... La mia domanda è se lei, mi consiglia di usare questa metodologia anche per importi più elevati come 10 euro appunto, magari aumentando il numero massimo di puntate (es 10) o a questo punto conviene giocarli alle slot spin minimi linee max..
-
@CacNinja Messere, legga la FAQ 4 della guida.
Personalmente sopra i 5€ gioco sempre alle slot perché secondo me paga di più. -
Ho vinto 22 euro di bonus su bwin come mi conviene fare col metodo sporca dozzine o slot?
-
@nelloronni La risposta è letteralmente prima della tua domanda...
ma sei serio? -
@siebenmik ho letto però se non riesco mai a superare il saldo non guadagno nulla.
-
@nelloronni Può succedere anche con la sporca dozzina di non superare il saldo.
Evita di fare up indesiderati ai post e impara a leggere e cercare tra le domande.
Buona fortuna. -
@nelloronni con quella cifra sporca dozzina ci metti secoli a importi bassi, se hai pazienza...
Io proverei con entra/esci fino a lasciare tipo 5€ per sporca dozzina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet